Connect with us
Golden Pharma

Attualità

Roma – La prima volta alla Camera per il neo-deputato arianese Generoso Maraia

Published

on

Roma – Alla Camera ieri è stato  il giorno della registrazione ufficiale dei neoeletti in Parlamento. Curiosità e tanti flash per i nuovi deputati e tanta emozione per il neo eletto arianese Generoso Maraia.

Il deputato arianese, rappresentante del Movimento 5 Stelle, Generoso Maraia ieri ha varcato le porte di Montecitorio, accompagnato dai commessi, per le operazioni di registrazione. Oggi invece è stato protagonista, insieme agli altri deputati , dell’insediamento e della prima seduta della XVIII legislatura. È la legislatura con l’età media più bassa con 44,33 anni alla Camera e 52,12 anni al Senato. Da Palazzo Montecitorio, il neo insediato Maraia, continua a rimanere in contatto con tutto il suo collegio ed in particolare con Ariano Irpino, città che gli ha dato grande fiducia e che continua a dimostrare grande affetto e stima nei suoi confronti.

Attualità

DOP E IGP: CAMPANIA PRIMA REGIONE DEL SUD PER FATTURATO

Published

on

Masiello: “Bene crescita +6.9% con 610 mln di euro. La tracciabilità e l’origine pagano”

Busillo: “Previsioni boom per l’ingresso sul mercato della Rucola Igp della Piana del Sele” (altro…)

Continue Reading

Attualità

Corso innovativo gratuito come Mediatore Culturale, con rilascio di qualifica professionale

Published

on

La Diocesi di Ariano Irpino–Lacedonia e la Caritas Diocesana in collaborazione con l’Ente di (altro…)

Continue Reading

Attualità

Cisal Metalmeccanci, Picone: Subito un tavolo istituzionale sul futuro della Fca di Pratola Serra, con i parlamentari irpini

Published

on

Avellino, 29 novembre 2018. «Le notizie che arrivano dalla Fca sul futuro dello stabilimento di Pratola Serra ci preoccupano e ci inducono a chiedere l’intervento urgente dei parlamentari irpini». Ad affermarlo è Massimo Picone, segretario provinciale della Cisal Metalmeccanici di Avellino, alla luce delle dichiarazioni rilasciate in queste ore dal responsabile delle attività europee del gruppo, Pietro Gorlier, che in un incontro ufficiale con i sindacati tenuto a Mirafiori, insieme all’amministratore delegato di Fca, Mike Manley, ha illustrato le strategie dell’azienda. (altro…)

Continue Reading

Più letti