Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Roma – La prima volta alla Camera per il neo-deputato arianese Generoso Maraia

Pubblicato

-

Roma – Alla Camera ieri è stato  il giorno della registrazione ufficiale dei neoeletti in Parlamento. Curiosità e tanti flash per i nuovi deputati e tanta emozione per il neo eletto arianese Generoso Maraia.

Il deputato arianese, rappresentante del Movimento 5 Stelle, Generoso Maraia ieri ha varcato le porte di Montecitorio, accompagnato dai commessi, per le operazioni di registrazione. Oggi invece è stato protagonista, insieme agli altri deputati , dell’insediamento e della prima seduta della XVIII legislatura. È la legislatura con l’età media più bassa con 44,33 anni alla Camera e 52,12 anni al Senato. Da Palazzo Montecitorio, il neo insediato Maraia, continua a rimanere in contatto con tutto il suo collegio ed in particolare con Ariano Irpino, città che gli ha dato grande fiducia e che continua a dimostrare grande affetto e stima nei suoi confronti.

Attualità

Inaugurata la nuova sede dell'”Associazione Vita”

Pubblicato

-

L’ Associazione Vita ha inaugurato questa mattina la nuova sede nel Centro Sociale di rione Martiri (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Guasto alla TAC del P.O. di Ariano. Da domani di nuovo operativa

Pubblicato

-

LAsl di Avellino, nello scusarsi con la cittadinanza per il disagio, comunica che da domani sarà di nuovo operativa la Tac presso il P.O. Frangipane di Ariano Irpino. La ditta manutentrice, con la quale è in vigore un contratto di manutenzione di tipo full-risk sullapparecchiatura in questione, sta provvedendo in queste ore aripristinare il suo regolare funzionamento. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Il “Down Tour” fa tappa ad Avellino

Pubblicato

-

L’Associazione Italiana Persone Down sta (altro…)

Continua a leggere

Più letti