Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Roma – La prima volta alla Camera per il neo-deputato arianese Generoso Maraia

Pubblicato

-

Roma – Alla Camera ieri è stato  il giorno della registrazione ufficiale dei neoeletti in Parlamento. Curiosità e tanti flash per i nuovi deputati e tanta emozione per il neo eletto arianese Generoso Maraia.

Il deputato arianese, rappresentante del Movimento 5 Stelle, Generoso Maraia ieri ha varcato le porte di Montecitorio, accompagnato dai commessi, per le operazioni di registrazione. Oggi invece è stato protagonista, insieme agli altri deputati , dell’insediamento e della prima seduta della XVIII legislatura. È la legislatura con l’età media più bassa con 44,33 anni alla Camera e 52,12 anni al Senato. Da Palazzo Montecitorio, il neo insediato Maraia, continua a rimanere in contatto con tutto il suo collegio ed in particolare con Ariano Irpino, città che gli ha dato grande fiducia e che continua a dimostrare grande affetto e stima nei suoi confronti.

Attualità

Oggi conferenza stampa di presentazione Universiade 2019

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino ha organizzato per oggi ,mercoledì 26 giugno alle ore 18,00 presso il Museo Civico della Ceramica in Via D’Afflitto, una Conferenza Stampa per presentare ufficialmente la “XXX Universiade 2019”. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Saldi estivi anticipati in Campania a sabato 29 giugno in occasione delle Universiadi.

Pubblicato

-

Accogliendo le nostre richieste dichiara Nicola Grasso, presidente provinciale della CIDEC, fatte congiuntamente alle altre associazioni di categoria, la Regione Campania ha stabilito che «Le vendite estive di fine stagione per l’anno 2019 in Campania avranno inizio il giorno 29 giugno» in «anticipo in via straordinaria, formalizzato con decreto dirigenziale e pubblicato sul Burc», si legge nella nota diffusa da Palazzo Santa Lucia. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Il nuovo corso della politica ad Ariano tra sincretismo e accordi per amministrare.

Pubblicato

-

Si fa frenetica la vita politica ad Ariano dopo il risultato inaspettato che ha visto Enrico Franza primeggiare su (altro…)

Continua a leggere

Più letti