Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Roma – La prima volta alla Camera per il neo-deputato arianese Generoso Maraia

redazione

Pubblicato

-

Roma – Alla Camera ieri è stato  il giorno della registrazione ufficiale dei neoeletti in Parlamento. Curiosità e tanti flash per i nuovi deputati e tanta emozione per il neo eletto arianese Generoso Maraia.

Il deputato arianese, rappresentante del Movimento 5 Stelle, Generoso Maraia ieri ha varcato le porte di Montecitorio, accompagnato dai commessi, per le operazioni di registrazione. Oggi invece è stato protagonista, insieme agli altri deputati , dell’insediamento e della prima seduta della XVIII legislatura. È la legislatura con l’età media più bassa con 44,33 anni alla Camera e 52,12 anni al Senato. Da Palazzo Montecitorio, il neo insediato Maraia, continua a rimanere in contatto con tutto il suo collegio ed in particolare con Ariano Irpino, città che gli ha dato grande fiducia e che continua a dimostrare grande affetto e stima nei suoi confronti.

Attualità

Gestione illecita di rifiuti e truffa, denunciato un imprenditore

redazione

Pubblicato

-

I Carabinieri della Stazione Forestale di Ariano Iirpino, a seguito di attività di indagine inerente dei lavori pubblici relativi alla sistemazione di una strada di un comune della Valle del Miscano, hanno denunciato il titolare di un’impresa del beneventano. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

CAMPAGNA VACCINALE ANTI-COVID, OPEN DAY PER BIOLOGI, PSICOLOGI, OSTETRICHE

redazione

Pubblicato

-

Continua la Campagna Vaccinale anti-covid dell’Asl di Avellino con la somministrazione delle terze dosi per il personale sanitario. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Maraia (M5S)-Interpellanza urgente sull’Alto Calore:” Serve subito un tavolo di intervento al Ministero della Transizione Ecologica”

redazione

Pubblicato

-

Nella mattinata di oggi ho discusso alla Camera l’interpellanza urgente a mia prima firma al Ministero della Transizione Ecologica sulla questione relativa al fallimento dell’Alto Calore s.p.a. (altro…)

Continua a leggere

Più letti