Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Rifiuti-Sabato 19 giugno doppio turno di raccolta

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale pienamente consapevole dei disservizi nella raccolta rifiuti che si sono verificati nell’ultima settimana, anche in relazione al passaggio dell’intero servizio alla Società IrpiniAmbiente, rassicura la cittadinanza che si sta lavorando in stretto contatto con la struttura tecnica operativa della società provinciale per operare le giuste sinergie, razionalizzare e ottimizzare il servizio sia per la raccolta porta a porta sia per i punti di raccolta già a partire dalla settimana prossima.

A tal proposito, si comunica che nella giornata di domani, sabato 19 giugno 2021, sarà effettuato un doppio di turno di lavoro da parte della società per risolvere alcune criticità segnalate.Si confida nel senso civico e nella pazienza dei cittadini se si registrerà qualche ritardo nel passaggio degli operatori ecologici.

Attualità

Covid in Irpinia – 13 persone positive in provincia, ecco dove

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 265 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID  13 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Ariano Irpino – In vigore l’orario della ZTL fino al 31 agosto 2021

redazione

Pubblicato

-

Si informa la cittadinanza che dalla data odierna e fino al 31 agosto 2012, è in  vigore la ZTL – Zona Traffico Limitato  -nel Centro Storico di Ariano, lungo Via D’Afflitto e Via Vinciguerra (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Incontro con l’Assessore Regionale Casucci:” Non è tempo di piangerci addosso”

redazione

Pubblicato

-

Il giorno lunedì 2 agosto si è tenuto presso il Palazzetto dello Sport di Ariano Irpino l’incontro “Programma di percorsi turistico-culturali, naturalistici ed enogastronomici per la promozione turistica della Campania – POC Campania 2014/2020” alla presenza dell’Assessore al Turismo della Regione Campania Prof. Felice Casucci. (altro…)

Continua a leggere

Più letti