Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Resoconto del Consiglio Comunale di sabato 20 ottobre

Pubblicato

-

Ad Ariano Irpino sabato 20 ottobre 2018 si è svolto il Consiglio Comunale.

L’Assise ha discusso e trattato gli argomenti all’ordine del giorno.

Per il Progetto “Giorgione”, “Polo di eccellenza Alberghiero e Agroalimentare”, è stata approvata all’unanimità la proroga per il completamento dei lavori, per ulteriori tre anni, ovvero fino al 2021.

Si è passati poi alla trattazione dell’argomento sul Piano di ristrutturazione dell’Alto Calore Servizi spa, per il quale il Consiglio ha deciso il rinvio per ulteriori approfondimenti, tenuto conto dell’incontro fissato nel pomeriggio di oggi, lunedì 22 ottobre, a Grottaminarda con il vertice societario e con gli altri Comuni.

In conclusione sull’argomento Difesa Grande, l’Assise è stata informata del progetto definitivo per la gestione post mortem del sito, presentato da ASIDEV ecologia, che verrà discusso nella Conferenza dei Servizi, fissata per il giorno 29 ottobre 2018

Comune

Elezioni Europee e Comunali di domenica 26 maggio 2019 – Servizi Speciali di trasporto per elettori diversamente abili.

Pubblicato

-

Si comunica che, in occasione Elezioni Europee e Comunali di domenica 26 maggio 2019 è attivo il (altro…)

Continua a leggere

Comune

Acconto IMU e TASI – Lunedì 17 giugno la scadenza per effettuare il versamento.

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino ricorda che per l’anno di imposta 2019 sono state confermate le novità introdotte dalla Legge di stabilità 2016 e quindi la Imposta Comunale Unica, comprendente IMU – TASI – TARI, è rimasta invariata rispetto all’anno precedente. (altro…)

Continua a leggere

Comune

Ad Ariano Irpino Ordinanza per la viabilità, in occasione dei comizi elettorali in Piazza Plebiscito.

Pubblicato

-

Ad Ariano Irpino domani, venerdì 24 maggio 2019 in Piazza Plebiscito si terranno i comizi elettorali, a chiusura della campagna elettorale delle Elezioni Europee ed Amministrative 2019.

La Polizia Municipale, al fine di garantire il regolare svolgimento di questo appuntamento, ha diramato Ordinanza di disciplina del traffico, tenuto conto che i Comizi Elettorali avranno inizio a partire dalle ore 11,00 per protrarsi fino alle ore 24,00:

domani, venerdì 24 maggio 2019, dalle ore 9,00 alle ore 24,00, divieto di sosta e di circolazione del traffico in Piazza Plebiscito, con deviazione dei flussi veicolari da Piazza Duomo e Piazzale San Francesco.

I mezzi AMU effettueranno percorso alternativo.

Sono esclusi dal rispetto dell’ordinanza i veicoli delle Forze dell’Ordine e di soccorso e i veicoli ad esclusivo servizio delle manifestazioni elettorali.

Continua a leggere

Più letti