Mettiti in comunicazione con noi

Politica

Reso noto anche il simbolo della lista civica ABC

redazione

Pubblicato

-

È un simbolo molto semplice, di impatto, e di grande riconoscibilità.

L’elemento siderale vuole richiamare la prospettiva, rimanda alla visione, evoca un progetto e anche un sogno.
La stella, simbolo universale, richiama inoltre il bel tempo che sta per arrivare l’indomani, quindi l’ottimismo, la voglia di fare e la concretezza.
La stella inoltre è anche il nucleo del logo di Harambee, il movimento ideatore di ABC.

I tre colli arianesi, simbolo territoriale, di appartenenza e identità, sono volutamente stilizzati per indicare chiaramente che abbiamo un’idea completamente nostra della città.

Il verde della stella e del cerchio richiama la serenità e la determinazione che ci contraddistingue nell’affrontare la battaglia politica ed elettorale.

Il giallo che vira su arancione sono rispettivamente i colori della speranza e di una matura voglia di cambiamento.
————————————————————–
Potrà anche piacervi poco o non piacervi affatto, ma una cosa è certa: anche sul nostro simbolo abbiamo ragionato e lo abbiamo fatto insieme.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Carmine Grasso:”Sulla gestione integrata dei rifiuti va fatta chiarezza”

redazione

Pubblicato

-

La nota  del 23/02/2021 dell’ Ente D’Ambito per la gestione  integrata dei rifiuti urbani  di Avellino(ATO) indirizzata ad Irpiniambiente, Sindaco di Ariano Irpino et al., che chiede ad Irpinianbiente la revisione del contratto per la gestione del ciclo integrato dei rifiuti di Ariano tra Irpiniambiente e de Vizia Transfer, mi da l’occasione di ritornare sull’argomento e ribadire alcuni passaggi che se non esaminati correttamente,  potrebbero trarre in inganno, dal punto di vista interpretativo, i cittadini.

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

CONFERIMENTO INCARICO REGIONALE A MARIA ELENA DE GRUTTOLA DEL PSI

redazione

Pubblicato

-

Nella giornata di ieri, 24 febbraio, presso il Consiglio Regionale della Campania è stata ufficializzato il provvedimento di nomina della dottoressa Maria Elena De Gruttola a supporto dell’ufficio legislativo del Consigliere Regionale del PSI nonché Questore alle Finanze Andrea Volpe. Il conferimento dell’incarico, per le tematiche relative alla Cultura e al Turismo, è avvenuto alla presenza del segretario regionale del Partito Socialista Italiano Michele Tarantino (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Amministrative 2021, Noi Campani riunisce il direttivo provinciale

redazione

Pubblicato

-

Il segretario provinciale irpino di Noi (altro…)

Continua a leggere

Più letti