Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Regione Campania, Bonus a fondo perduto per micro-imprese: domande entro 30 aprile

redazione

Pubblicato

-

La Regione Campania pubblica un avviso per la concessione di un bonus una tantum a fondo perduto a favore delle microimprese artigiane, commerciali, industriali e di servizi, in dipendenza della crisi economico-finanziaria da “COVID-19”.

 

.L’avviso sarà visionabile sul sito della Regione Campania, al Link http://conleimprese.regione.campania.it.

Le domande, pena l’esclusione, dovranno essere compilate on line, accedendo, previa registrazione, al sito http://conleimprese.regione.campania.it. e mediante procedura telematica.

Sarà possibile presentare domanda dalle ore 10 del 20 Aprile2020 alle ore 24 del 30 Aprile 2020.

Anche sulla home page del sito istituzionale del Comune di Ariano Irpino www.comunediariano.it è possibile consultare la documentazione

Attualità

Dichiarazione dell’on. Aldo Cennamo, commissario provinciale del Pd di Avellino

redazione

Pubblicato

-

La tempestività della nomina della giunta regionale, da parte del presidente De Luca, risponde all’esigenza di avere da subito nella piena operatività il governo regionale. Tempestività che risulta ancora più necessaria di fronte ai problemi urgenti da affrontare, primo fra tutti quello della tutela della salute dei cittadini di fronte al pericolo della diffusione di una nuova pandemia. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid19 – Altri 15 casi in provincia di Avellino

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che sono risultati positivi al COVID 19 i tamponi effettuati su 15 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Noi Campani, giunta De Luca di alto profilo

redazione

Pubblicato

-

Noi Campani Avellino, il movimento di Mastella, si dichiara soddisfatto per la nomina di Felice Casucci, professore ordinario dell’Università degli Studi del Sannio, ad assessore regionale al turismo e alla semplificazione amministrativa.

(altro…)

Continua a leggere

Più letti