Mettiti in comunicazione con noi

News

Regionali – Alleanza di Centro riparte dalla Campania

Pubblicato

-

NAPOLI, 27 LUG – Torna sulla scena politica Alleanza di Centro. Il movimento dell’ex senatore, Francesco Pionati, si accinge a riconquistare spazio e partecipazione nell’agone politico in vista delle elezioni regionali del 2020, con l’obiettivo rivolto alla tutela e alla valorizzazione dei territori e alla ricerca di una classe dirigente all’altezza dei drammatici problemi della Campania.

A pochi mesi dalle elezioni regionali del prossimo anno, l’associazione presenterà programmi e progetti nel corso di un’assemblea in programma lunedì 29 luglio, alle ore 18, all’hotel Ramada di Napoli. L’assemblea è aperta a tutti i contributi della società civile e alle esperienze consolidate nelle diverse istituzioni della Campania.

Alleanza di Centro già si presentò alle elezioni regionali del 2010, ottenendo più di 64mila voti, pari al 2,4%, ottenendo un seggio in Consiglio.

Comune

Comune – Il 21 ottobre organizzato “Tavolo di coordinamento per l’inclusione sociale”

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino, Assessorato alle politiche sociali, nell’ambito delle attività di inclusione sociale e contrasto alle povertà che intende portare avanti e al fine di promuovere l’attivazione e il rafforzamento delle reti e delle risorse territoriali, ha indetto un tavolo di lavoro per il giorno 21 ottobre alle ore 16 presso la Sala Consiliare del Comune di Ariano Irpino. (altro…)

Continua a leggere

Cultura Eventi e Spettacolo

Il romanzo di Mike J.Pilla “Goodbye Irpinia” sarà presentato all’Istituto Lusi di Ariano

Pubblicato

-

Il romanzo di Mike J.Pilla “Goodbye Irpinia” sarà presentato il 18 ottobre prossimo all’Istituto Comprensivo Statale “G. Lusi” di Ariano. (altro…)

Continua a leggere

Comune

Comune – Nuovo “Piano Traffico “per il mercoledì

Pubblicato

-

  1. L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino informa che per il mercoledì mattina, in concomitanza con il proseguire dei lavori di sostituzione di reti dei sottoservizi su Via Matteotti, è stato predisposto un piano traffico per permettere lo svolgimento del mercato settimanale, con Ordinanza della Polizia Municipale: (altro…)
Continua a leggere

Più letti