Mettiti in comunicazione con noi

News

Regionali – Alleanza di Centro riparte dalla Campania

redazione

Pubblicato

-

NAPOLI, 27 LUG – Torna sulla scena politica Alleanza di Centro. Il movimento dell’ex senatore, Francesco Pionati, si accinge a riconquistare spazio e partecipazione nell’agone politico in vista delle elezioni regionali del 2020, con l’obiettivo rivolto alla tutela e alla valorizzazione dei territori e alla ricerca di una classe dirigente all’altezza dei drammatici problemi della Campania.

A pochi mesi dalle elezioni regionali del prossimo anno, l’associazione presenterà programmi e progetti nel corso di un’assemblea in programma lunedì 29 luglio, alle ore 18, all’hotel Ramada di Napoli. L’assemblea è aperta a tutti i contributi della società civile e alle esperienze consolidate nelle diverse istituzioni della Campania.

Alleanza di Centro già si presentò alle elezioni regionali del 2010, ottenendo più di 64mila voti, pari al 2,4%, ottenendo un seggio in Consiglio.

Attualità

Provincia – Interventi di messa in sicurezza delle strade provinciali, il presidente Biancardi: “Al via un maxi-piano”

redazione

Pubblicato

-

Al via un piano di interventi sulla rete stradale di competenza della Provincia. Nei prossimi giorni partirà una serie di lavori in diverse zone del territorio. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia – 16 nuovi positivi in provincia, nessun caso ad Ariano

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 463 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 16 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Maraia (M5S):”Duplice impegno per estensione dei ristori e valorizzazione delle Zone Economiche Speciali”

redazione

Pubblicato

-

Nel corso della giornata di oggi, ho profuso il mio impegno su due fronti, alla Camera ed in Commissione Ambiente. (altro…)

Continua a leggere

Più letti