Mettiti in comunicazione con noi

News

Regionali – Alleanza di Centro riparte dalla Campania

Pubblicato

-

NAPOLI, 27 LUG – Torna sulla scena politica Alleanza di Centro. Il movimento dell’ex senatore, Francesco Pionati, si accinge a riconquistare spazio e partecipazione nell’agone politico in vista delle elezioni regionali del 2020, con l’obiettivo rivolto alla tutela e alla valorizzazione dei territori e alla ricerca di una classe dirigente all’altezza dei drammatici problemi della Campania.

A pochi mesi dalle elezioni regionali del prossimo anno, l’associazione presenterà programmi e progetti nel corso di un’assemblea in programma lunedì 29 luglio, alle ore 18, all’hotel Ramada di Napoli. L’assemblea è aperta a tutti i contributi della società civile e alle esperienze consolidate nelle diverse istituzioni della Campania.

Alleanza di Centro già si presentò alle elezioni regionali del 2010, ottenendo più di 64mila voti, pari al 2,4%, ottenendo un seggio in Consiglio.

Comune

Mercoledì 28 agosto intervento di disinfestazione.

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino informa la cittadinanza che mercoledì 28 agosto 2019, è previsto un intervento di disinfestazione  su tutto il territorio  comunale. (altro…)

Continua a leggere

Comune

Continuano gli eventi Bella! Ariano …. questi gli appuntamenti del fine settimana.

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino, ricorda gli appuntamenti dell’Estate Arianese 2019, in programma per il fine settimana: (altro…)

Continua a leggere

Comune

Bella! Ariano 2019 è anche Rassegna teatrale dedicata a “Tonino La Vita”

Pubblicato

-

Riproposta anche quest’anno la Rassegna Teatrale “Tonino La Vita”, promossa dall’Amministrazione Comunale, appuntamento e tradizione ormai consolidata nell’ambito del cartellone dell’Estate Arianese. (altro…)

Continua a leggere

Più letti