Mettiti in comunicazione con noi

News

Regionali – Alleanza di Centro riparte dalla Campania

Pubblicato

-

NAPOLI, 27 LUG – Torna sulla scena politica Alleanza di Centro. Il movimento dell’ex senatore, Francesco Pionati, si accinge a riconquistare spazio e partecipazione nell’agone politico in vista delle elezioni regionali del 2020, con l’obiettivo rivolto alla tutela e alla valorizzazione dei territori e alla ricerca di una classe dirigente all’altezza dei drammatici problemi della Campania.

A pochi mesi dalle elezioni regionali del prossimo anno, l’associazione presenterà programmi e progetti nel corso di un’assemblea in programma lunedì 29 luglio, alle ore 18, all’hotel Ramada di Napoli. L’assemblea è aperta a tutti i contributi della società civile e alle esperienze consolidate nelle diverse istituzioni della Campania.

Alleanza di Centro già si presentò alle elezioni regionali del 2010, ottenendo più di 64mila voti, pari al 2,4%, ottenendo un seggio in Consiglio.

Cronaca

Tragedia ad Ariano – Trovato impiccato un uomo di 43 anni

Pubblicato

-

Tragedia nella periferia arianese, un uomo di 43 anni è stato trovato cadavere nella sua (altro…)

Continua a leggere

Attualità

A Flumeri gli incentivi di Invitalia per gli imprenditori dell’Ufita

Pubblicato

-

Si terrà sabato 29 febbraio  presso la DoganaAragonese – Palazzo della Bufara a Flumeri a partire dalle ore 15:00, il secondo incontro organizzato dall’Unione dei comuni “Terre dell’Ufita” in attuazione del protocollo d’intesa sottoscritto con Invitalia per aumentare la competitività del territorio.  Nel corso del  convegno, organizzato in collaborazione   con Confindustria Avellino, saranno presentati tre incentivi gestiti da Invitalia: Resto al SudCultura Crea e Smart&Start Italia. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Coronavirus – Il Prefetto di Avellino tranquillizza tutti:”In Irpinia nessun contagio”

Pubblicato

-

Nella conferenza stampa congiunta, tenutasi ieri in Prefettura con il Prefetto Paola Spena e il Direttore Generale (altro…)

Continua a leggere

Più letti