Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Referendum – Il risultato ad Ariano

redazione

Pubblicato

-

In occasione del Referendum voluto dal governo sulla riforma della Costituzione, ad Ariano Irpino  si sono recati al voto il 63,43% dei votanti, significa che su 18.718 elettori hanno partecipato alle consultazioni 11.874 votanti. Netta la vittoria del “NO” che ha fatto registrare il 62,20% dei consensi mentre il “SI” si è fermato al 37,80%.

Questi di seguito i risultati completi sezione per sezione ad Ariano :scarica qui il file dello scrutinio-finale

listener

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Prolungamento sospensione delle attività educative e didattiche in presenza della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado fino al 5 dicembre

redazione

Pubblicato

-

Il Sindaco Enrico Franza , con l’ordinanza n.5 del 27 novembre 2020,ha disposto di prolungare la sospensione delle attività educative e didattiche in presenza della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado dal 29 novembre e  fino al 5 dicembre 2020, fatta eccezione per lo svolgimento delle attività destinate agli alunni affetti da disturbi dello spettro autistico e/o diversamente abili, il cui svolgimento in presenza è consentito previa valutazione, da parte dell’Istituto scolastico, delle specifiche condizioni di contesto. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Marco La Carità:” Il metodo assunto dall’ufficio di presidenza è altamente discutibile”

redazione

Pubblicato

-

Fa specie apprendere dai social che sia stato travisato il fine ultimo della conferenza stampa indetta dalla minoranza oggi pomeriggio. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Dal 1^ dicembre in pagamento i mandati per scrutatori e presidenti di seggio

redazione

Pubblicato

-

Da martedì 1 dicembre saranno in pagamento i mandati per il servizio reso nei seggi elettorali nelle ultime elezioni amministrative (scrutatori e presidenti) (altro…)

Continua a leggere

Più letti