Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Referendum – Il Meet up Ariano Irpino a 5 stelle cerca rappresentanti di lista per il referendum costituzionale.

redazione

Pubblicato

-

Il prossimo 4 dicembre è una data importante se si considera che i padri costituenti di questa riforma sono Boschi, Verdini, Alfano, Renzi i quali dietro ad interessi economici da parte delle grosse Banche d’affari come Jp Morgan, di agenzie di rating come Moody’s, dell’unione europea, delle multinazionali del petrolio vogliono stravolgere 47 articoli della nostra amata Costituzione, ridurre o annientare la sovranità popolare, regalare l’immunità ai nuovi senatori ossia sindaci e consiglieri regionali la classe politica più indagata e corrotta del nostro sistema politico. La Ragioneria di Stato ha quantificato il risparmio a 57,7 milioni l’anno quando il 26 Ottobre il Pd ha respinto il ddl Lombardi – M5S (trattamento economico e previdenziale dei membri del parlamento) il quale era riuscito a ridurre i tagli a ben 87 milioni senza stravolgere l’asse costituzionale dello Stato.

Chiediamo a tutti coloro che vogliono dedicarsi per la buona riuscita del referendum e la vittoria del No di rendersi disponibili come rappresentanti di lista nei seggi elettorali del proprio comune di domicilio o residenza per conto del MoVimento 5 Stelle. Il rappresentante di lista può assistere a tutte le operazioni relative al voto, dalla preparazione del seggio fino alla fine dello spoglio dei voti, per controllare il regolare svolgimento del voto.  Può essere esonerato dal lavoro previa certificazione del Presidente del seggio.
Dovremo essere presenti in tutte le sezioni elettorali per controllare la regolarità del voto e l’esatta interpretazione della volontà dell’elettore. Abbiamo bisogno del vostro contributo in questa delicatissima fase. Chi desidera può dare la propria disponibilità ad essere nominato rappresentante di lista nella circoscrizione di appartenenza compilando il form in allegato.
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSetyL39ds7fjMu3bn3p8WtzKWLWC7VLY6pC-YjRqWeiDjxpUg/viewform

 

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

ARIANO IRPINO; ARRIVA UN PRIMO FINANZIAMENTO PER IL PROGETTO ERASMUS PLUS+

redazione

Pubblicato

-

Il comune di Ariano Irpino ha beneficiato della prima trance di finanziamenti del valore di 180 mila euro per il tanto atteso progetto Erasmus+ . (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Situazione Covid Frangipane – Ancora due decessi presso la struttura arianese

redazione

Pubblicato

-

Presso il P.O. “Frangipane” di Ariano Irpino risultano ricoverati:  (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Ariano aderisce al progetto nazionale “Piccoli Musei Narranti

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino, con delibera di Giunta n. 36 del 26.11.2020, ha aderito all‘iniziativa nazionale promossa dall’Associazione Piccoli Musei”, per mantenere accesa la luce dei riflettori sui  Musei  cittadini, purtroppo chiusi a causa della pandemia. (altro…)

Continua a leggere

Più letti