Mettiti in comunicazione con noi

News

Referendum Costituzionale: Lorenzo Guerini in Irpinia per il Sì – Comitato BastaunSì di Ariano Irpino

redazione

Pubblicato

-

Ariano Irpino: Lorenzo Guerini, vice segretario nazionale del Partito Democratico, parteciperà ad una  iniziativa domani 17 Novembre 2016 ad Ariano Irpino dalle 17 presso l’auditorium comunale di Via d’Afflitto sulle ragioni del Sì al referendum del 4 dicembre.

L’incontro aperto a tutti sarà introdotto e coordinato dal rappresentante del locale comitato BastaunSì Luigi Franza.  Sono tra gli altri previsti gli interventi di Enzo De Luca, componente della segreteria regionale Pd; di Rosa D’Amelio, presidente del consiglio regionale della Campania; dell’onorevole Valentina Paris e del deputato Luigi Famiglietti.

Un’occasione importante per approfondire, insieme ai rappresentanti politici territoriali e ai protagonisti della scena nazionale, l’importanza della Riforma Costituzionale.

Un’opportunità di confronto data ai cittadini per affrontare con maggiore chiarezza il valore fondamentale del Sì affinché si realizzi – dopo anni di immobilismo – una effettiva modernizzazione democratica del Paese.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Emergenza Covid – Vittorio Melito:”Situazione ospedale preoccupante”

redazione

Pubblicato

-

Ho cercato per qualche giorno di evitare ulteriori noiosi interventi, ma la lettera del Comitato Tutela e Salvaguardia ospedale e salute pubblica pubblicata su “Il Mattino” del 22/11/2020 a me sembra grave e preoccupante. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Il sindaco chiude le scuole fino al 29 novembre

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che il Sindaco con propria ordinanza ha disposto la chiusura di tutti i plessi scolastici presenti sul territorio comunale a partire da domani fino al 29 novembre. 

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid Irpinia – 79 positivi in provincia

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che, su 956 tamponi analizzati, sono risultate positive al COVID 79 persone: (altro…)

Continua a leggere

Più letti