Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Raccolta Rifiuti “porta a porta” nei giorni di lunedì 26 dicembre 2016 – giovedì 5 e venerdì 6 gennaio 2017

redazione

Pubblicato

-

Ad Ariano Irpino questo il funzionamento della Raccolta Rifiuti “porta a porta” nei giorni di lunedì 26 dicembre 2016 – giovedì 5 e venerdì 6 gennaio 2017: si raccomanda un corretto e responsabile conferimento dei rifiuti.

Il Comune di Ariano Irpino informa la cittadinanza che, lunedì 26 dicembre 2016, giovedì 5 e venerdì 6 gennaio 2017 la Raccolta Rifiuti “Porta a porta funzionerà con le seguenti modalità:

Lunedì 26 dicembre 2016 – Festività di Santo Stefano verrà regolarmente effettuato il ritiro dell’Umido e dell’indifferenziato nel Centro Cittadino e dell’Umido nelle strade e nei Rioni periferici.

Giovedì 5 gennaio 2017 non verrà ritirato il vetro, per effettuare il ritiro della plastica sia nel Centro Storico che nei Rioni periferici.

Venerdì 6 gennaio 2017 – Festività dell’Epifania verrà regolarmente effettuato il ritiro dell’Indifferenziato nel Centro Storico.

Raccomandiamo a tutti gli utenti, in particolar modo durante queste festività – riferisce l’Assessore all’Ambiente Raffaele Li Pizzi a nome del’Amministrazione Comunale – di effettuare lo smaltimento dei rifiuti in maniera corretta e responsabile rispettando i giorni prestabiliti per il ritiro, evitando di abbandonare i rifiuti in strada, in quanto il conferimento improprio dei rifiuti, oltre ad essere vietato, rappresenta un problema di decoro ambientale, costituisce un potenziale rischio igienico-sanitario per la salute pubblica, ed è soggetto alle sanzioni previste dall’Ordinanza Sindacale n. 5 del 5 maggio 2016”

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Il sindaco chiude le scuole fino al 29 novembre

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che il Sindaco con propria ordinanza ha disposto la chiusura di tutti i plessi scolastici presenti sul territorio comunale a partire da domani fino al 29 novembre. 

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

Un minuto di silenzio alle ore 19,34 del 23 novembre 2020, per ricordare la tragedia del sisma in Irpinia.

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino invita la cittadinanza ad unirsi all’iniziativa  della Prefettura di Avellino, nell’ osservare un minuto di silenzio alle ore 19,34 di lunedì 23 novembre 2020, per conservare e rinnovare la memoria della tragedia del terremoto e non dimenticare quei terribili momenti vissuti in Irpinia. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

L’Alto Calore sospende l’erogazione idrica per messa in esercizio tratto località Creta

redazione

Pubblicato

-

L’Alto Calore Servizi ha comunicato che, a causa dei lavori in località Creta, per la messa in esercizio dell’ulteriore tratto della condotta adduttrice in data odierna, giovedì 19 novembre 2020, è sospesa l’erogazione idrica (altro…)

Continua a leggere

Più letti