Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Raccolta Oli Esausti nei giorni 4 – 5 – 6 maggio

redazione

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino ricorda che nei giorni 4 – 5 – 6 maggio 2021, verrà effettuato il ritiro  a domicilio dell’olio vegetale esausto di provenienza domestica.

Si inizia MARTEDI’ 4  MAGGIO con il Centro Storico e zona Piazza Mazzini.

MERCOLEDI’ 5  MAGGIO  verrà effettuato il ritiro nel Rione Martiri, nelle seguenti strade:

Via Variante  limitatamente lungo la SS 90, Via Martiri, Rione Martiri, Villa Caracciolo, Via e c/da Cannelle, Via Vinciguerra S. P. per Ariano Scalo utenze entrambi i lati fino ad abitazione MoschilloAlessandro.

GIOVEDI’ 6  MAGGIO verrà effettuato il ritiro nel Rione Cardito, nelle seguenti strade:

Via e C/da Cardito;

Via e C/da Torana;

Rione Piano di Zona;

Via IV novembre;

Via e c/da Viggiano; Casa Circondariale a salire; Via Virgilio; Rione Rodegher; Rione Cappelluzzo; Rione San Pietro; Parco Maddalena (sottostante distributore); Via San Tommaso; Via Brecceto.

E’ importante lasciare la tanichetta piena, a partire dalle ore 7,00 in modo visibile sulla strada in corrispondenza  delle proprie abitazioni. Gli operatori passeranno per il ritiro dell’olio esausto e lasceranno la tanichetta svuotata nello stesso posto, in modo da poter riutilizzare il contenitore.

Il Servizio è a costo zero, ed è effettuato dalla Società Ecopan.

Ulteriori informazioni  sul servizio di raccolta degli oli esausti sono consultabili sul sito istituzionale dell’Ente www.comunediariano.it

Al link

https://www.comune.ariano-irpino.av.it/archivio2_aree-tematiche_0_79_14_1.html

Attualità

Covid in Irpinia-3 persone positive in provincia, ecco dove

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 174 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID  3 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

PSI Ariano:”Riapre pediatria, da oggi all’Ospedale di Ariano Irpino è consentito di nuovo nascere“

redazione

Pubblicato

-

Finalmente l’unità di Pediatria-Nido dell’Ospedale Frangipane è riaperta. Terminano i giorni del disagio e, in qualche caso, della disperazione. Da oggi all’Ospedale di Ariano Irpino è consentito di nuovo nascere. Questo è accaduto grazie all’intervento della regione Campania che ha convocato un incontro in cui si è verificata la disponibilità dell’azienda Ospedaliera Moscati di Avellino, del Santobono-Pausillipon di Napoli e del San Pio di Benevento a distaccare proprie unità mediche di pediatria presso l’ospedale di Ariano. A queste strutture ospedaliere ed ai loro dirigenti va il ringraziamento di tutti noi. Ci piace, in particolare, ricordare la sollecita disponibilità manifestata, nell’occasione dal nostro concittadino dott. Mario Ferrante direttore del S. Pio. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Vaccini-ritiro tessere vaccinali mancanti per i vaccinati seconda dose effettuata dal 1° giugno al 1 luglio 2021

redazione

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino informa che l’ASL provvederà in tempi brevi, ad integrare le tessere mancanti di  coloro che hanno effettuato la seconda dosedel vaccino   dal 1° giugno al 1 luglio 2021. (altro…)

Continua a leggere

Più letti