Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Questa stasera all’ Auditorium Comunale altro appuntamento con il “Laceno d’Oro 2016.

redazione

Pubblicato

-

Oggi, lunedì 12 dicembre2016 alle ore 20,15 presso l’Auditorium Comunale in Via Tribunali verrà proiettato il film “La ragazza senza nome” di Jean Pierre e Luc Dardennne, altro appuntamento del Festival Internazionale del Cinema “Laceno d’oro2016”, che  ha scelto per il secondo anno consecutivo la Città di Ariano come location.

Il Festival, nato dall’intuizione di Pier Paolo Pasolini e Camillo Marino, da oltre mezzo secolo è una delle manifestazioni più importanti del panorama nazionale dedicate al cinema del reale.

L’ingresso è gratuito

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Prolungamento sospensione delle attività educative e didattiche in presenza della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado fino al 5 dicembre

redazione

Pubblicato

-

Il Sindaco Enrico Franza , con l’ordinanza n.5 del 27 novembre 2020,ha disposto di prolungare la sospensione delle attività educative e didattiche in presenza della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado dal 29 novembre e  fino al 5 dicembre 2020, fatta eccezione per lo svolgimento delle attività destinate agli alunni affetti da disturbi dello spettro autistico e/o diversamente abili, il cui svolgimento in presenza è consentito previa valutazione, da parte dell’Istituto scolastico, delle specifiche condizioni di contesto. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Marco La Carità:” Il metodo assunto dall’ufficio di presidenza è altamente discutibile”

redazione

Pubblicato

-

Fa specie apprendere dai social che sia stato travisato il fine ultimo della conferenza stampa indetta dalla minoranza oggi pomeriggio. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Dal 1^ dicembre in pagamento i mandati per scrutatori e presidenti di seggio

redazione

Pubblicato

-

Da martedì 1 dicembre saranno in pagamento i mandati per il servizio reso nei seggi elettorali nelle ultime elezioni amministrative (scrutatori e presidenti) (altro…)

Continua a leggere

Più letti