Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

QUESTA SERA ENRICO FRANZA A CONTRADA MANNA ALLE ORE 21. RINVIATO A DOMANI SERA INCONTRO A CARDITO

redazione

Pubblicato

-

Il comitato elettorale delle liste a sostegno di Enrico Franza ha deciso di rinviare a domani sera, alle ore 21, il pubblico evento previsto per questa sera, alla stessa ora, nell’area antistante al Palazzetto dello Sport di rione Cardito.
Una scelta di responsabilità e buon senso, legata ad una concomitante manifestazione elettorale nello stesso luogo, e finalizzata a garantire il rigoroso rispetto delle prescrizioni in materia di distanziamenti sociali anti- Covid.
Per questa sera, alle ore 21, è in programma un incontro di Enrico Franza con gli elettori in contrada Manna, davanti la scuola elementare.
Invitiamo, come sempre la cittadinanza a partecipare a sostegno dei nostri candidati e di Enrico

Attualità

Scuola in Campania – Il 25 gennaio possibile rientro per 4^ e 5^ elementare, verso il rinvio per medie e superiori

redazione

Pubblicato

-

Possibile ritorno in presenza il 25 gennaio per le classiquarte e quinte elementariAd annunciarlo è stata Lucia Fortini, assessore all’Istruzione della Regione Campania. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia – 31 nuovi casi in provincia, ecco dove

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 568 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 31 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

IMPRESE: COLDIRETTI, NEL 2020 RECORD GIOVANI IN AGRICOLTURA (+14%)

redazione

Pubblicato

-

In controtendenza rispetto all’andamento generale nel 2020, con la crisi provocata dall’emergenza Covid si registra uno storico balzo del 14% del numero di giovani imprenditori in agricoltura, rispetto a cinque anni fa. E’ quanto emerge da una analisi della Coldiretti sulla base delle iscrizioni al registro delle Imprese di Unioncamere relative al settembre 2020 che evidenziano una vera corsa alla terra degli under 35 che abbandonano invece le altre attività produttive, dall’industria al commercio. (altro…)

Continua a leggere

Più letti