Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Questa mattina gli attivisti del MeetUp Amici di Beppe Grillo di Ariano incontrano il sindaco Gambacorta.

redazione

Pubblicato

-

 

Lavoro, rifiuti come risorsa e non come aggravi sui cittadini, i tanti problemi  con l’Alto Calore e le bollette salatissime che mettono in seria difficoltà le tante famiglie arianesi e non solo, la sicurezza nelle scuole, l’ordine e pulizia delle aree urbane della città sono solo alcune delle questioni che verranno discusse tra gli attivisti del MeetUp Amici di Beppe Grillo di Ariano Irpino in un incontro chiesto con il sindaco Domenico Gambacorta che avverrà nella mattinata di domani alle ore 11:30. Le tante opere incompiute come il Giorgione, lo stadio Cannelle… insomma sono tanti i problemi che attanagliano questa città e gli attivisti del Movimento Cinque Stelle appartenenti al MeetUP Amici di Beppe Grillo, con l’operazione “fiato sul collo”, vogliono far sì che il Comune provveda a una risoluzione rapida.

La nostra città si appresta a ricevere i tanti turisti durante l’estate arianese e riteniamo opportuno che tutte le manifestazioni vengano organizzate in maniera tale da essere di aiuto all’economia e al commercio arianese. Un esempio è la manifestazione “Vicoli ed Arte”: riteniamo errata e controproducente farla svolgere lungo Via Annunziata. Se vogliamo tornare a far pulsare il cuore del centro storico, la guardia è la scelta migliore e già adottata nelle edizioni passate. Piccoli accorgimenti ma che possono dare respiro, in un particolare momento come questo, a una già più che ingolfata economia locale. La “Guardia”, la villa comunale farebbero un tutt’uno con il centro e quindi con le attività commerciali quali bar, gelaterie, pizzerie, ecc….

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

La“Prospect Theater Company”(New York),l’Università di Princeton(New Jersey) e la Compagnia Teatrale “La Fermata”,insieme in un progetto linguistico-culturale

redazione

Pubblicato

-

Decameron Project”, questo il nome del progetto proposto da Cara Loelle Reichel e Peter Mills (fondatori e direttori artistici della (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Insulti omofobi ad un 17enne, denunciato coetaneo

redazione

Pubblicato

-

Insulti omofobi a un 17enne: denunciato coetaneo. Il fatto si era verificato il 13 giugno scorso. Vittima un 17enne di Grottaminarda, in un bar della cittadina del Tricolle. Qui, un altro giovane lo aveva sbeffeggiato per la sua “diversità”, tanto da indurlo ad allontanarsi dal locale. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Question Time alla Camera sulle problematiche del tracciamento e del traffico illecito dei rifiuti

redazione

Pubblicato

-

Riceviamo e pubblichiamo

Nel pomeriggio di oggi, insieme all’on. Alberto Zolezzi, ho esposto in Aula alla Camera il question time a mia prima firma al Ministro della transizione ecologica, Roberto Cingolani, sulla problematiche del tracciamento e dei traffici illeciti dei rifiuti. In primo luogo, ringraziamo il ministro Cingolani per l’attenzione riservata a tali questioni esposte. (altro…)

Continua a leggere

Più letti