Connect with us
Golden Pharma

Cronaca

Quarantenne di Ariano agli arresti domiciliari per possesso di cocaina ed hashish

Published

on

Continua incessante l’opera di prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti. In tale contesto, un’altra attività è stata condotta dai Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino che nel pomeriggio di ieri hanno tratto in arresto un 40enne del posto, già noto alle Forze dell’Ordine, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I fatti si sono svolti nella Città del Tricolle: i militari dell’Aliquota Operativa, notato il soggetto in atteggiamento sospetto nel piazzale sottostante la sua abitazione, decidevano di procedere al controllo.

E all’esito della perquisizione personale, nella tasca della tuta che indossava, gli operanti rinvenivano due dosi di hashish nonché qualche decina di euro.

A seguito della successiva perquisizione domiciliare, all’interno di un marsupio custodito in un cassetto della sua camera da letto, sono stati rinvenuti circa 30 grammi di cocaina ed altrettanti di hashish, il tutto sottoposto a sequestro unitamente a due bilancini, due coltelli ed alla somma di 355 euro, probabile provento dell’illecita attività di spaccio.

Alla luce delle evidenze raccolte, il 40enne è stato dichiarato in arresto e, dopo le formalità di rito espletate in Caserma, sottoposto ai domiciliari a disposizione della Procura della Repubblica di Benevento.

Cronaca

Rissa al boschetto – Indagano Polizia e Carabinieri.

Published

on

Ha fatto il giro del web la rissa tra due ragazzi ieri al “boschetto ai Pasteni” ripresa con i telefonini e subito fatta (altro…)

Continue Reading

Cronaca

Tenta di versare un assegno contraffatto. Arrestato e denunciata la sua complice

Published

on

Un 33enne di Avellino è stato arrestato perchè ha cercato di versare un assegno contraffatto presso una banca del tricolle, mentre la sua complice è stata denunciata. L’uomo è stato colto in flagranza dagli agenti del Commissariato di Ariano Irpino. Il 33enne è un pregiudicato per reati finanziari e contro il patrimonio. La donna,52 anni è originaria del casertano, ma residente ad Andretta, complice e responsabile dei medesimi reati. Il 33enne aveva posto all’incasso un assegno circolare di 45.000 euro dopo che la complice, alcuni giorni prima, aveva aperto un conto corrente sul quale versare la somma di denaro una volta cambiato l’assegno. (altro…)

Continue Reading

Cronaca

Minacce alla giornalista Barbara Ciarcia. La solidarietà del Sindacato Unitario dei giornalisti.

Published

on

Il Sindacato unitario giornalisti della Campania insieme all’Unione dei cronisti campani esprimono solidarietà alla giornalista de ‘Il Mattino’ Barbara Ciarcia per le minacce subite. La collega è stata raggiunta a casa a Mirabella Eclano da tre uomini, un pregiudicato della zona accompagnato da due guardaspalle.  (altro…)

Continue Reading

Più letti