Connect with us
Golden Pharma

Attualità

Pulizie al comune di Ariano – Le lavoratrici senza stipendio da mesi

Published

on

Dal segretario UIL Michele Caso, riceviamo e pubblichiamo:

“Le lavoratrici impegnate sull’appalto di pulizia del Comune di Ariano Irpino, come è risaputo da tutti, non percepiscono lo stipendio da ben otto mesi. L’ azienda non ha ottemperato a quanto di propria competenza e non ha pagato le lavoratrici. Conseguentemente il Comune, che su nostra richiesta ha attivato i poteri sostitutivi, avrebbe dovuto provvedere direttamente al pagamenti di parte degli stipendi. Cosa che purtroppo non è ancora avvenuta . Questa condizione di estremo disagio a cui sono sottoposte le lavoratrici, non è più ne sostenibile ne tanto meno giustificabile. Pertanto si proclama lo sciopero per i giorni 7 e 8 settembre c.a. In mancanza di riscontri positivi, nostro malgrado, lo sciopero continuerà anche per i giorni successivi”.

Attualità

Stazione Hirpinia – Maria Pallini (M5S) “La Stazione si farà così come previsto nel progetto “

Published

on

Da Maria Pallini(M5S), riceviamo e pubblichiamo: (altro…)

Continue Reading

Attualità

Addette alle pulizie del comune di Ariano occupano la sala consiliare.

Published

on

Le operatrici addette al servizio di pulizia del comune di Ariano, hanno deciso di occupare la sala consiliare per (altro…)

Continue Reading

Attualità

ACCUSE A MUNICIPIA SPA PER LE NUOVE MODALITA’ DI RISCOSSIONE TASSA AUTOMOBILISTICA E ROTTAMAZIONE TER

Published

on

Recentemente la Regione Campania ha stipulato con le società Municipia Spa e Abaco Spa un contratto relativo all’affidamento del servizio di riscossione coattiva delle entrate regionali, tra le quali la tassa automobilistica. (altro…)

Continue Reading

Più letti