Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Pulizie al comune di Ariano – Le lavoratrici senza stipendio da mesi

redazione

Pubblicato

-

Dal segretario UIL Michele Caso, riceviamo e pubblichiamo:

“Le lavoratrici impegnate sull’appalto di pulizia del Comune di Ariano Irpino, come è risaputo da tutti, non percepiscono lo stipendio da ben otto mesi. L’ azienda non ha ottemperato a quanto di propria competenza e non ha pagato le lavoratrici. Conseguentemente il Comune, che su nostra richiesta ha attivato i poteri sostitutivi, avrebbe dovuto provvedere direttamente al pagamenti di parte degli stipendi. Cosa che purtroppo non è ancora avvenuta . Questa condizione di estremo disagio a cui sono sottoposte le lavoratrici, non è più ne sostenibile ne tanto meno giustificabile. Pertanto si proclama lo sciopero per i giorni 7 e 8 settembre c.a. In mancanza di riscontri positivi, nostro malgrado, lo sciopero continuerà anche per i giorni successivi”.

Attualità

Gestione illecita di rifiuti e truffa, denunciato un imprenditore

redazione

Pubblicato

-

I Carabinieri della Stazione Forestale di Ariano Iirpino, a seguito di attività di indagine inerente dei lavori pubblici relativi alla sistemazione di una strada di un comune della Valle del Miscano, hanno denunciato il titolare di un’impresa del beneventano. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

CAMPAGNA VACCINALE ANTI-COVID, OPEN DAY PER BIOLOGI, PSICOLOGI, OSTETRICHE

redazione

Pubblicato

-

Continua la Campagna Vaccinale anti-covid dell’Asl di Avellino con la somministrazione delle terze dosi per il personale sanitario. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Maraia (M5S)-Interpellanza urgente sull’Alto Calore:” Serve subito un tavolo di intervento al Ministero della Transizione Ecologica”

redazione

Pubblicato

-

Nella mattinata di oggi ho discusso alla Camera l’interpellanza urgente a mia prima firma al Ministero della Transizione Ecologica sulla questione relativa al fallimento dell’Alto Calore s.p.a. (altro…)

Continua a leggere

Più letti