Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Pulizie al comune di Ariano – Le lavoratrici senza stipendio da mesi

Pubblicato

-

Dal segretario UIL Michele Caso, riceviamo e pubblichiamo:

“Le lavoratrici impegnate sull’appalto di pulizia del Comune di Ariano Irpino, come è risaputo da tutti, non percepiscono lo stipendio da ben otto mesi. L’ azienda non ha ottemperato a quanto di propria competenza e non ha pagato le lavoratrici. Conseguentemente il Comune, che su nostra richiesta ha attivato i poteri sostitutivi, avrebbe dovuto provvedere direttamente al pagamenti di parte degli stipendi. Cosa che purtroppo non è ancora avvenuta . Questa condizione di estremo disagio a cui sono sottoposte le lavoratrici, non è più ne sostenibile ne tanto meno giustificabile. Pertanto si proclama lo sciopero per i giorni 7 e 8 settembre c.a. In mancanza di riscontri positivi, nostro malgrado, lo sciopero continuerà anche per i giorni successivi”.

Attualità

Centrella, Industria Italiana Autobus: troppe incertezze sul futuro dell’azienda

Pubblicato

-

«Troppe incertezza gravano sull’Industria Italiana Autobus per lasciar intravedere una prospettiva concreta per il futuro dei lavoratori e dello stabilimento di Flumeri». Ad affermarlo è Giovanni Centrella, coordinatore nazionale della Cisal Metalmeccanici. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

“Regionalismo differenziato” – A Benevento si discute con Umberto del Basso de Caro e Alessandro Ciasullo

Pubblicato

-

Lunedì 22 luglio a Benevento, presso la Biblioteca Provinciale di Corso Garibaldi, si discuterà di (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Lunedì 22 luglio inaugurazione SUAP di Bisaccia

Pubblicato

-

Si terrà lunedì 22 luglio alle ore 10.30 presso l’SPS di Bisaccial’inaugurazione della SUAP, Speciale Unità per l’Accoglienza Permanente (SUAP) dei Pazienti in Stato Vegetativo (SV) e di Minima Coscienza (SMC), dotata di 10 posti letto. (altro…)

Continua a leggere

Più letti