Connect with us
Golden Pharma

Attualità

Pulizie al comune di Ariano – Le lavoratrici senza stipendio da mesi

Published

on

Dal segretario UIL Michele Caso, riceviamo e pubblichiamo:

“Le lavoratrici impegnate sull’appalto di pulizia del Comune di Ariano Irpino, come è risaputo da tutti, non percepiscono lo stipendio da ben otto mesi. L’ azienda non ha ottemperato a quanto di propria competenza e non ha pagato le lavoratrici. Conseguentemente il Comune, che su nostra richiesta ha attivato i poteri sostitutivi, avrebbe dovuto provvedere direttamente al pagamenti di parte degli stipendi. Cosa che purtroppo non è ancora avvenuta . Questa condizione di estremo disagio a cui sono sottoposte le lavoratrici, non è più ne sostenibile ne tanto meno giustificabile. Pertanto si proclama lo sciopero per i giorni 7 e 8 settembre c.a. In mancanza di riscontri positivi, nostro malgrado, lo sciopero continuerà anche per i giorni successivi”.

Attualità

LO STORYTELLING DEL CIBO, I CONTADINI 4.0 IN CATTEDRA ALLA FEDERICO II

Published

on

AL DIPARTIMENTO DI SCIENZE SOCIALI WORKSHOP CON COLDIRETTI CAMPANIA

Presentazione agli studenti dell’Atlante della biodiversità di Campagna Amica (altro…)

Continue Reading

Attualità

“Natura che Cura”- Ad Ariano a scuola di Medicina naturale

Published

on

Nelle scuole italiane continua l’iniziativa di sensibilizzazione “Natura che Cura”, per spiegare a scuola la medicina naturale: doppio appuntamento ad Ariano Irpino (AV) il 18 marzo. Il progetto è dedicato agli studenti dagli 8 ai 13 anni e ai loro genitori con lo scopo di sensibilizzare i giovani e le famiglie alla prevenzione delle malattie attraverso stili di vita salutari. (altro…)

Continue Reading

Attualità

Cisal Metalmeccanici, Picone: garantire il futuro dei lavoratori della Fca, definendo una nuova missione produttiva dello stabilimento di Pratola Serra.

Published

on

Avellino, 16 marzo 2019. «Per garantire una prospettiva allo stabilimento Fca di Pratola Serra è necessaria una riconversione della produzione, che vada in direzione di una motoristica a basso impatto ambientale». Ad affermarlo è Massimo Picone, segretario provinciale della Cisal Metalmeccanici di Avellino. (altro…)

Continue Reading

Più letti