Mettiti in comunicazione con noi

News

Provincia – Via libera al contratto decentrato integrativo per il triennio giuridico 2018-2020

redazione

Pubblicato

-

Via libera al contratto decentrato integrativo per il triennio giuridico 2018-2020, relativamente all’annualità economica 2018, per i dipendenti dell’Amministrazione Provinciale. L’accordo è stato sottoscritto all’unanimità dalla Rsu. Plaude all’intesa il presidente Domenico Biancardi. “Un ottimo risultato, raggiunto peraltro in tempi brevissimi – dichiara – L’intesa consente l’erogazione del trattamento accessorio al personale entro la fine dell’anno, in considerazione del fatto che il Contratto Nazionale degli Enti Locali è stato siglato il 21 maggio 2018”.

Non posso non esprimere il mio compiacimento e il mio ringraziamento – aggiunge il presidente Biancardi – alle organizzazioni sindacali e al presidente della delegazione trattante, il direttore generale dell’Ente, Monica Cinque”.

Il presidente Biancardi tiene a rimarcare che “tutti i dipendenti dovranno partecipare a questo nuovo slancio della Provincia ed ognuno avrà il giusto ruolo e riconoscimento sulla base dei risultati raggiunti. Nessuno rimarrà escluso dal lavoro e nessuno sarà lasciato indietro”.

Da segnalare che Provincia di Avellino è tra i primi Enti in Campania a sottoscrivere il contratto decentrato integrativo.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

CAMPAGNA VACCINALE ANTI-COVID, OPEN DAY PER BIOLOGI, PSICOLOGI, OSTETRICHE

redazione

Pubblicato

-

Continua la Campagna Vaccinale anti-covid dell’Asl di Avellino con la somministrazione delle terze dosi per il personale sanitario. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Maraia (M5S)-Interpellanza urgente sull’Alto Calore:” Serve subito un tavolo di intervento al Ministero della Transizione Ecologica”

redazione

Pubblicato

-

Nella mattinata di oggi ho discusso alla Camera l’interpellanza urgente a mia prima firma al Ministero della Transizione Ecologica sulla questione relativa al fallimento dell’Alto Calore s.p.a. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Covid in Irpinia-15 persone positive oggi in provincia

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 630 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 15 persone:

– 2, residenti nel comune di Atripalda;

– 4, residenti nel comune di  Avellino;

– 1, residente nel comune di Cassano Irpino;

– 2, residenti nel comune di Cervinara;

– 2, residenti nel comune di Mercogliano;

– 1, residente nel comune di Montella;

– 1, residente nel comune di San Michele di Serino;

– 2, residenti nel comune di  Sirignano.

L’Azienda Sanitaria Locale ha avviato indagine epidemiologica sui contatti dei casi positivi.

(altro…)

Continua a leggere

Più letti