Mettiti in comunicazione con noi

News

Provincia – Riapre al traffico la Strada Provinciale 279. Completati i lavori di messa in sicurezza della galleria

redazione

Pubblicato

-

Riapre al traffico la Strada Provinciale 279, nel territorio del Comune di Sant’Angelo dei Lombardi. Da lunedì prossimo – 4 luglio – l’arteria tornerà di nuovo percorribile, a seguito dei lavori di manutenzione straordinaria e di messa in sicurezza della galleria. La SP 279 va dal Quadrivio di Sant’Angelo dei Lombardi all’Area Industriale di Nusco e misura 7,14 chilometri.

Gli interventi si sono resi necessari a causa delle infiltrazioni di acqua che hanno danneggiato i giunti del tunnel e determinato pericoli alla struttura, di conseguenza s’è resa obbligatoria la chiusura alla circolazione veicolare della galleria.

 

Un’impresa specializzata, a cui il Settore Viabilità della Provincia ha affidato il cantiere, ha provveduto al ripristino dei giunti e alla realizzazione di canali e scoli per la raccolta delle acque meteoriche, al fine di scongiurare altri problemi.

L’impresa ha, inoltre, riasfaltato e ritinteggiato la galleria, oltre ad aver rifatto il manto stradale in altri tratti.

 

Il blocco alla circolazione veicolare lungo la SP 279 sarà rimosso già dalla mattinata di lunedì prossimo.

 

 

 

 

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

L’Alto Calore sospende l’erogazione idrica per lavori sulla condotta adduttrice

redazione

Pubblicato

-

L’Alto Calore Servizi ha comunicato che, a causa di lavori improcrastinabili sulla condotta adduttrice in Ariano Irpino in data odierna, giovedì  3 dicembre 2020, è sospesa l’erogazione idrica. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid19 – La guerra dei vaccini

Federico Barbieri

Pubblicato

-

“L’Agenzia Europea per i Medicinali (E.M.A.) considera che l’autorizzazione condizionata sia il meccanismo più appropriato in questa emergenza pandemica”. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Situazione Frangipane,Luparella:”dichiarazioni della Morgante tutt’altro che rassicuranti”

redazione

Pubblicato

-

Il Consiglio Comunale del 1° dicembre è stato (altro…)

Continua a leggere

Più letti