Mettiti in comunicazione con noi

Primo Piano

Provincia – Poli Formativi Scolastici di Eccellenza, siglati gli Accordi di Programma Quadro

redazione

Pubblicato

-

Sono stati sottoscritti a Palazzo Caracciolo gli Accordi di Programma Quadro con i Comuni per la realizzazione dei Poli Formativi Scolastici di Eccellenza, per i quali la Provincia ha previsto un investimento di 26,5 milioni di euro, risorse recuperate dall’avanzo di amministrazione. 

 

Il presidente Domenico Gambacorta ha sottoscritto l’Accordo di Programma Quadro con il sindaco di Montoro, Mario Bianchino, alla presenza del consigliere provinciale Girolamo Giaquinto, per il Polo Professionale e per l’Artigianato; con il sindaco di Gesualdo, Domenico Forgione, per il Polo Musicale; con il sindaco di Teora (Comune capofila del progetto dell’Alta Irpinia), Stefano Farina, per il Polo Agro-ambientale e Tecnologico.

 

Il vicepresidente della Provincia, Antonio Aurigemma, ha siglato l’intesa con il vicesindaco di Ariano Irpino, Giovannantonio Puopolo, per la realizzazione del Polo Alberghiero–Agroalimentare.

 

Il Polo Enologico, invece, sarà direttamente la Provincia a bandire la gara d’appalto per avviare i lavori.

 

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

La Regione Campania emana l’ Ordinanza n. 75 con successivo chiarimento ed integrazione

redazione

Pubblicato

-

Con Ordinanza della Regione Campania n. 75 del 29 settembre 2020 e successivo chiarimento n. 34 del 29 settembre 2020, vengono emanate ulteriori disposizioni in materia di prevenzione del rischio di contagio da COVID-19, rivolte all’esercizio delle attività connesse a cinema, teatri e spettacoli dal vivo, ristorazione e bar, wedding e cerimonie. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Ballottaggio ad Ariano – Rilascio certificati per elettori fisicamente impediti.

redazione

Pubblicato

-

Si comunica che, per il rilascio della certificazione agli elettori fisicamente impossibilitati,  è stato predisposto il servizio per il rilascio dei certificati medici, presso il Distretto Sanitario dell’ASL – Ufficio di Medicina Legale – II piano in Piazza Mazzini, nei giorni di (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid19 – Altri sette casi di positività in Irpinia

redazione

Pubblicato

-

L’Asl di Avellino ha comunicato la positività al Coronavirus di altre sette persone residenti in Irpinia. (altro…)

Continua a leggere

Più letti