Mettiti in comunicazione con noi

Primo Piano

Provincia – All’opera diversi mezzi e 47 dipendenti, tra operai e tecnici, per liberare le arterie da fango e detriti e per garantirne la messa in sicurezza.

redazione

Pubblicato

-

L’eccezionalità delle precipitazioni ha determinato allagamenti e smottamenti. Diverse le strade di proprietà dell’Ente – che gestisce un totale di 1.600 chilometri – interessate dall’intervento delle squadre del Settore Viabilità.

Uomini e mezzi della Provincia sono all’opera lungo la S.S. 400 nel territorio del Comune di Chiusano San Domenico per la presenza di massi, fango e detriti per circa duecento metri e lungo la bretella per San Mango sul Calore.

Si lavora, inoltre, lungo la S.S. 88 nella zona di Contrada, S.P. 5 nei pressi di Atripalda e per l’intero tratto, S.P. 246 Bonito-Pianopantano, S.P. 414 tra Montecalvo Irpino e Ariano Irpino, S.P. 287 Montecalvo Irpino, S.S. 428 Torella dei Lombardi, S.P. 283 e Medio Ufita nel territorio del Comune di Melito Irpino, S.P. 266 tra Prata Principato Ultra e Montefredane, S.P. 260 nel Comune di Nusco, S.P. 42 nel Comune di Montefusco.

La Provincia, inoltre, è impegnata nel monitoraggio costante dei fiumi Calore, Sabato e Ufita. Da questa mattina sono stati avviati sopralluoghi nei tratti dove si registrano le principali criticità

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Documento Hirpinia – L’Area Vasta segue la linea del Sindaco Franza

redazione

Pubblicato

-

L’Assemblea dei Comuni  in data 16/04/2021 ha approvatoall’unanimità il Documento Hirpinia avanzato dal Sindaco Franza, che sintetizza il percorso di lavoro e i contenuti generali che i Comuni interessati dalla realizzazione del lotto Apice-Orsara della linea ad Alta Velocità di Rete (AVR) Napoli-Bari, intendono intraprendere congiuntamente. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Alessio Boni in un corto su Carlo Gesualdo

redazione

Pubblicato

-

Prende vita il cortometraggio “Il Perdono”, prodotto da Irpinia Film Commission, diretto da Roberto Flammia e dedicato al genio musicale del principe Carlo Gesualdo.
Lo fa avvalendosi della partecipazione, da protagonista, di Alessio Boni, uno dei più validi e importanti attori del piccolo e grande schermo italiano. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Una nuova opportunità per i giovani con il progetto Erasmus+

redazione

Pubblicato

-

10 borse di mobilità per intraprendere un’esperienza lavorativa di 2 mesi a Malta in ambito turistico e culturale (altro…)

Continua a leggere

Più letti