Connect with us
Golden Pharma

News

Provincia – A Salerno le elezioni per designare i componenti dell’Assemblea Nazionale e del direttivo regionale dell’Upi (Unione delle Province Italiane)

Published

on

Si sono svolte a Salerno, presso la sede della Provincia, le elezioni per designare i componenti dell’Assemblea Nazionale e del direttivo regionale dell’Upi (Unione delle Province Italiane).

Per la Provincia di Avellino sono stati indicati in seno all’Assemblea Nazionale il vicepresidente Fausto Picone e la consigliera Caterina Lengua.

Per il direttivo regionale è stato eletto Vito Pelosi. In entrambi gli organi entra di diritto il presidente Domenico Biancardi.

Martedì prossimo a Roma si terranno le elezioni per scegliere il presidente nazionale dell’Upi e le altre figure di vertice. Entro fine mese, invece, verrà convocato il direttivo campano per definire le cariche apicali.

Abbiamo dimostrato compattezza e decisione. Con tutti i consiglieri provinciali è stato condiviso un percorso per le scelte relative all’Upi – sottolinea il presidente Biancardi – La nostra delegazione che ha preso parte alle votazioni di oggi era la più nutrita e la più unita. Anche nel mio intervento all’assemblea regionale ho evidenziato la necessità di restituire alle Province un ruolo di centralità nella filiera istituzionale e determinate competenze per poter contribuire alla crescita dei territori”

News

Volley – Finali Regionali FIPAV Under 14 maschile. Un buon terzo posto per il GSA Ariano

Published

on

Ancora un podio regionale per il GSA che conquista la medaglia di bronzo con i ragazzi Under 14 nella Final Four disputatasi a NAPOLI. (altro…)

Continue Reading

News

Amministrative Ariano – Il candidato sindaco del centrosinistra Franza invita all’unita’ le forze progressiste per una valida alternativa

Published

on

“Colgo l’appello del consigliere dottor Carmine Grasso che, sulla base dell’unità ritrovata nel campo del centrosinistra ad Ariano Irpino, invita quanti tra coloro si riconoscono nei valori delle forze progressiste ad unirsi per rappresentare una valida alternativa all’immobilismo dilagante.

(altro…)

Continue Reading

News

Carmine Grasso PD Ariano : “Zingaretti chiede l’unità ad Avellino”

Published

on

“Ad Avellino il 26 maggio si vota per il rinnovo del Consiglio Comunale. Purtroppo per ragioni che a mio mio avviso si possono ancora superare, il centro sinistra rischia di presentarsi diviso alla competizione elettorale. Io credo che bisogna fare di tutto per unire le forze e rendere possibile una vittoria che è alla nostra portata. In queste ore il segretario regionale del PD, su mio invito, metterà in campo ogni iniziativa, coinvolgendo il partito locale e le forze che si riconoscono nei valori del centro sinistra, per giungere ad una ricomposizione unitaria e alla costruzione di una coalizione larga e coesa”. Con questo intervento il segretario nazionale del PD, Nicola Zingaretti, ha lanciato un appello all’unità del centrosinistra ad Avellino per le prossime elezioni di maggio. Prendendo spunto da queste dichiarazioni, Carmine Grasso riferimento del Segretario Nazionale Nicola Zingaretti ad Ariano Irpino, è intervenuto dichiarando :”Aspettavamo l’intervento del Segretario Zingaretti, che dimostra sincero interesse per le nostre zone. (altro…)

Continue Reading

Più letti