Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Prosegue la Rassegna ClassicAriano – Appuntamento domenica14 aprile al Museo Civico

redazione

Pubblicato

-

Il prossimo concerto si terrà domenica 14 aprile 2019 alle ore 19,15 presso il Museo Civico con il duo pianistico Marco Schiavo e Sergio Marchegiani, con la presentazione del CD “Dances”. Introdurrà il concerto il Maestro Paolo Isotta, scrittore e critico musicale.

Questo il programma:

J. Brahms, Valzer op. 39 selezione Danze Ungheresi n. 1 in sol minore: allegro molto – n. 2 in re minore: allegro non assai – n. 4 in fa minore: poco sostenuto – n. 5 in fa diesis minore: allegro – n. 6 in re bemolle maggiore: vivace – n. 7 in la maggiore: allegretto – n. 9 in mi minore: allegro non troppo – n. 10 in mi maggiore: presto.

F. Schubert, Fantasia in fa minore: op. 103 D 940

J. Brahms, Danze Ungheresi n. 11 in re minore: poco andante – n. 12 in re minore: presto – n. 13 in re maggiore: andantino grazioso – n. 14 in re minore: un poco andante – n. 15 in Si bemolle maggiore: allegretto grazioso – n. 16 in fa minore: con moto – n. 17 in fa diesis minore: andantino – n. 21 in mi minore: vivace.

La Rassegna ClassicAriano è un’iniziativa dell’Amministrazione Comunale, a cura della Società Italiana della Musica da Camera e la partecipazione ai concerti è gratuita.

Attualità

“DICIAMO NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE”

redazione

Pubblicato

-

25 novembre 2020 -Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Il sindaco chiude le scuole fino al 29 novembre

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che il Sindaco con propria ordinanza ha disposto la chiusura di tutti i plessi scolastici presenti sul territorio comunale a partire da domani fino al 29 novembre. 

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

Un minuto di silenzio alle ore 19,34 del 23 novembre 2020, per ricordare la tragedia del sisma in Irpinia.

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino invita la cittadinanza ad unirsi all’iniziativa  della Prefettura di Avellino, nell’ osservare un minuto di silenzio alle ore 19,34 di lunedì 23 novembre 2020, per conservare e rinnovare la memoria della tragedia del terremoto e non dimenticare quei terribili momenti vissuti in Irpinia. (altro…)

Continua a leggere

Più letti