Mettiti in comunicazione con noi

Politica

Amministrative Ariano – Probabile intesa, Santosuosso-Giorgione.

redazione

Pubblicato

-

Con l’avvicinarsi della tornata elettorale del 2014 le due liste civiche capitanate da Luciano Giorgione e Antonio Santosuosso;sono prossime ad un’intesa che lascia ben sperare per i cittadini arianesi nel demolire la vecchia struttura amministrativa rappresentata dai soliti vecchi del panorama politico arianese, riformandola con una nuova class action di cittadini arianesi. Per Giorgione la vera alternativa per Ariano, è cambiare il sistema ascoltando i cittadini. Stiamo lavorando ad una campagna di ascolto, diffusa sul territorio, per decidere quali sono i punti da trattare con priorità e costruire un progetto economico di media e lunga durata per l’intero comune. Io personalmente sto lavorando a due priorità importanti che interessano i cittadini, lavoro e pressione fiscale, progetti ambiziosi e di estrema necessità. Tutto ciò che non è stato fatto per la città fino ad oggi, è attribuibile a coloro i quali consumano alleanze denigratorie e che sono i veri responsabili del declino a 360° di Ariano e dintorni. Siamo aperti a qualsiasi forma di alleanza con il nuovo.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Eutanasia Legale-Il PSI di Ariano sarà presente con un punto raccolta firme per il referendum

redazione

Pubblicato

-

La sezione Ireneo Vinciguerra del Partito Socialista Italiano sarà presente con un punto per la raccolta firme per il referendum sull’eutanasia legale. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Regione-Giuseppe De Mita nominato responsabile del nucleo per la valutazione e la verifica degli investimenti pubblici

redazione

Pubblicato

-

Il governatore Vincenzo De Luca ha nominato (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Moderati per Ariano sul Frangipane:”Lacune di programmazione sanitaria della Regione e della direzione ASL”

redazione

Pubblicato

-

Il documento unitario sull’Ospedale Frangipane, approvato in consiglio comunale, contiene anche l’integrazione proposta dai Moderati (altro…)

Continua a leggere

Più letti