Mettiti in comunicazione con noi

Politica

Primarie PD : Renzi è il nuovo segretario.

redazione

Pubblicato

-

Matteo Renzi, il sindaco di Firenze ha stravinto le primarie del PD raccogliendo quasi il 70% dei voti lasciando a Cuperlo il 18% e a Pippo Civati il 14%. Il segretario uscente Epifani ha dichiarato:”Si tratta di una vittoria molto forte, segno inequivoco di un grande mandato democratico”, mentre Letta ha detto: “Lavoreremo insieme con spirito di squadra per il bene del Paese”. Da parte sua il neo segretario ha dichiarato: “Tocca a noi, ad una nuova generazione. E questa volta il cambiamento sarà vero”, ha detto Renzi definendosi il “capitano” della squadra che da domani guiderà il Pd.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

RIFIUTI, MARAIA (M5S): OK A PARERE SU DIRETTIVA SUP MA SERVE PIU’ CORAGGIO

redazione

Pubblicato

-

“Il parere sulla direttiva Sup relativa alle plastiche monouso, votato ieri alla Camera, è frutto della sintesi tra le posizioni espresse dalle diverse forze parlamentari. Il Movimento 5 Stelle lo ha votato alla luce del contributo migliorativo che è riuscito ad apportare, ma è evidente che la gravità dell’emergenza climatica richiede più coraggio e maggiore determinazione per ridurre gli impatti delle attività umane”. Lo afferma Generoso Maraia, capogruppo del Movimento 5 Stelle in commissione Ambiente alla Camera. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

L’arianese Maria Carmela Serluca, riconfermata nella giunta dell’amministrazione Mastella

redazione

Pubblicato

-

La dottoressa Maria Carmela Serluca, riconfermata nella giunta del nuovamente eletto sindaco di Benevento, Clemente Mastella. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Noi Campani, alle provinciali recuperiamo lo spirito della coalizione con Pd e Italia Viva

redazione

Pubblicato

-

Avellino, 26 ott – Si è riunita la direzione (altro…)

Continua a leggere

Più letti