Mettiti in comunicazione con noi

Cultura Eventi e Spettacolo

Presentazione programma Ariano Folkfestival allo Scugnizzo Liberato NaDir Festival

redazione

Pubblicato

-

Mancano pochi mesi alla XXIII edizione dell’Ariano Folkfestival, e dopo qualche news già lanciata, non vediamo l’ora di farvi conoscere l’intero programma. 
In occasione del concerto de LA YEGROS, che abbiamo avuto l’onore di ospitare lo scorso anno sul nostro palco, il 2 giugno saremo allo Scugnizzo Liberato di Napoli per presentare la line-up e tutte le novità di quest’anno.
Il concerto dell’artista argentina si inserisce nel programma di “DiRotta su NaDir”, preview della IV edizione di NaDir \ Napoli Direzione Opposta Festival.
Vi aspettiamo insieme agli amici di Nadir e Fronte Afrocumbiero Partenopeo per una serata all’insegna della musica, per farvi conoscere le band che suoneranno all’Aff 2018 e per svelarvi tutte le innovazioni che stravolgeranno quest’edizione.

INFO
Scugnizzo Liberato
02 giugno – h 22:00
Ticket 5 euro
https://www.facebook.com/events/1815804758484018/

BIO La Yegros
Nata in Argentina, La Yegros è stata una presenza importante nel panorama underground di Buenos Aires per molti anni, prima di affermarsi come regina della scena cumbia contemporanea.
Il suo sound nasce dalla collaborazione con il produttore King Coya (con cui forma anche il supergruppo electro-folk Terraplén, insieme a Gustavo Santaolalla, due volte premio Oscar) e fonde in maniera unica ritmi frenetici e melodia, suoni elettronici ed elementi tradizionali. Nella sua voce inconfondibile riecheggiano sapucai e canti amazzonici indigeni, uniti ad un groove delicato e moderno.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Comuni Medievali-Martedì 26 ottobre conferenza stampa sull’evento di Pistoia

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano (altro…)

Continua a leggere

Attualità

RINVIO PRESENTAZIONE PROGETTO “FRANTUMI – MANUTENZIONE”

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino comunica di aver disposto, di comune accordo con i ceramisti, il rinvio della presentazione del progetto “Frantumi – Manutenzione artistica”, in programma domani giovedì 21 ottobre 2021 alle ore 12.00 presso Piazza Duomo, a seguito dell’evento luttuoso che ha sconvolto la comunità. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

“Lungo i sentieri della memoria, Una storia di “Resistenza” raccontata alle popolazioni irpine“

redazione

Pubblicato

-

Lungo i sentieri della memoria, Una storia di Resistenza raccontata alle popolazioni irpine“ è il titolo del progetto promosso da Sinistra Italiana Avellino con la collaborazione delle sezioni provinciali di ANPI – Associazione Nazionale Partigiani Italiani – di Avellino e Benevento attraverso la presentazione nelle diverse realtà territoriali di saggi storici, romanzi e antologie di autori irpini e campani. (altro…)

Continua a leggere

Più letti