Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Presentazione al Senato del libro “Nullità Matrimoniale.L’avvocato risponde” di Guirino Gazzella e Lucia De Gregorio

redazione

Pubblicato

-


Si è tenuta oggi, venerdì 30 luglio, nella sala Zuccari del Senato della Repubblica, la presentazione del libro di Guerino Gazzella e Lucia De Gregorio dal titolo “Sulla nullità matrimoniale. L’avvocato risponde” edito da Delta 3.

Ha introdotto e moderato il giornalista, Dott. Andrea Covotta, dopo l’intervento di saluto della Senatrice Sandra Lonardo, sono intervenuti gli autori del libro.

Sono state illustrate le tematiche chiave trattate nell’opera che si propone quale vademecum per rispondere ai tanti interrogativi che si pongono i cattolici per intraprendere un percorso che porti alla dichiarazione della nullità del matrimonio, che comincia per il sincero desiderio di fare chiarezza sulla propria unione fallita o per il desiderio di partecipare pienamente alla vita ecclesiale e vivere i sacramenti della Chiesa.

Ringraziamo la Presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati per la concessione della Sala Zuccari, la Senatrice Sandra Lonardo Mastella, il Dott. Andrea Covotta e Don Raffaele Iorizzo per quanto profuso nella realizzazione dell’evento.

Attualità

Covid in Irpinia-15 persone positive in provincia, ecco dove

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 624 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 15 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Marco La Carità “Finanziamenti impianti sportivi, Ariano non è tra i 19 comuni irpini”

redazione

Pubblicato

-

Sul (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Ariano Irpino sul podio con il secondo posto MODELS INTERNAZIONALE a Francesco Pio Castagnozzi

redazione

Pubblicato

-

Lloret de Mar (Barcellona), ha ospitato dal 29 agosto al 4 settembre 2021 le finali di bellezza di “The Best Model Of Europe”, una vetrina prestigiosa di carattere nazionale ed internazionale con la presenza di famosi stilisti.  (altro…)

Continua a leggere

Più letti