Mettiti in comunicazione con noi

Cultura Eventi e Spettacolo

PRATA DI PRINCIPATO ULTRA – Torna nel cartellone degli eventi estivi la rassegna enogastronomica “Vini&Sapori”.

Avatar

Pubblicato

-

«Dopo due anni di stop e grazie all’ingresso di un folto numero di nuovi iscritti – spiega la Pro Loco, che dell’evento è l’organizzatrice – siamo riusciti a rimettere insieme le forze e la volontà per riproporre un evento che, da sempre, risulta tra i più apprezzati. Quest’anno, inoltre, la rassegna, che si terrà come da consuetudine nel borgo storico del comune di Prata (da quest’anno arricchito anche dal restyling del Palazzo Baronale), sarà caratterizzata da nuovi particolari volti ad accrescere l’affluenza e il fascino della festa. Abbiamo cercato di creare il giusto connubio tra le esigenze di chi desidera degustare i nostri prodotti culinari e i vini locali, gli appassionati di musica popolare e folkloristica e i tanti giovani che vogliono divertirsi fino a notte fonda. A breve – conclude la nota della Pro Loco – renderemo pubblico uno schema di programma dettagliato della rassegna per dare maggiori informazioni a chi vuole venire a trovarci».

L’evento per la promozione e la tutela dei prodotti tipici locali della Valle del Sabato, si terrà, per la tredicesima volta, nel comune di Prata di Principato Ultra nei giorni 5, 6 e 7 Luglio.

È possibile seguire le novità dell’evento anche su Facebook all’indirizzo: https://www.facebook.com/events/472675609482821/?fref=ts

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

PRESENTAZIONE PROGETTO FRANTUMI

redazione

Pubblicato

-


L’amministrazione Comunale di Ariano Irpino comunica che mercoledì 27 ottobre p.v. alle ore 10.00 presso Piazza Duomo si terrà la presentazione del Progetto “Frantumi – Manutenzione Artistica”, con lo scoprimento della prima opera artistica

Continua a leggere

Attualità

Comuni Medievali-Martedì 26 ottobre conferenza stampa sull’evento di Pistoia

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano (altro…)

Continua a leggere

Attualità

RINVIO PRESENTAZIONE PROGETTO “FRANTUMI – MANUTENZIONE”

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino comunica di aver disposto, di comune accordo con i ceramisti, il rinvio della presentazione del progetto “Frantumi – Manutenzione artistica”, in programma domani giovedì 21 ottobre 2021 alle ore 12.00 presso Piazza Duomo, a seguito dell’evento luttuoso che ha sconvolto la comunità. (altro…)

Continua a leggere

Più letti