Mettiti in comunicazione con noi

Ariano Basket

“Porta papà al basket”. La Mcs Ariano al fianco di scuola e famiglie

redazione

Pubblicato

-

Torna a distanza di due anni l’iniziativa “Porta papà al basket”. La Mcs Basket Ariano Irpino, in collaborazione con l’Istituto Comprensivo Statale “Don Lorenzo Milani” di Ariano Irpino, diretto dal prof. Marco De Prospo, distribuirà a ciascun alunno un ingresso omaggio per la prossima gara casalinga della formazione arianese. Sia l’allievo che il genitore che “porterà con sé” avranno diritto all’ingresso gratuito per assistere al match in programma domenica al Palacardito (ore 18) tra Mcs Ariano Irpino e Valentino Santa Marinella, valida per l’ottava giornata del campionato di serie A2 femminile.

Un modo simpatico per coinvolgere i tifosi, e perché no, gli atleti di domani in una serata di festa. Il basket come strumento di aggregazione per un’intera comunità è uno degli obiettivi che s’intende perseguire. In tal senso, al di là dei risultati sportivi, la società arianese è orgogliosa di verificare come i propri sforzi si stiano riverberando in maniera positiva sull’intera comunità.

Comunicato Stampa www.basketariano.it

Advertisement
Clicca per commentare

Ariano Basket

SportAriano Basket – La Farmacia del Tricolle rinuncia alla partecipazione del campionato di A2

redazione

Pubblicato

-

La Farmacia del Tricolle Basket Ariano Irpino comunica con grande rammarico la rinuncia alla partecipazione al campionato di Serie A2 Femminile per la stagione sportiva 2020-21. (altro…)

Continua a leggere

Ariano Basket

SportAriano – Weekend nero per lo sport del tricolle

redazione

Pubblicato

-

Brutto weekend per lo sport del tricolle, infatti le maggiori squadre della città nel calcio e nel basket hanno ottenuto risultati deludenti. (altro…)

Continua a leggere

Ariano Basket

Basket A2 F – La Farmacia del Tricolle batte la Virtus Cagliari di mr. Ferazzoli

redazione

Pubblicato

-

Successo convincente per le ragazze della Farmacia del Tricolle che con un perentorio 72 a 48 liquidano la pratica (altro…)

Continua a leggere

Più letti