Mettiti in comunicazione con noi

News

Politiche del Lavoro e Centri per l’Impiego – La Provincia continuerà a svolgere le funzioni. Sottoscritta l’intesa in Regione

redazione

Pubblicato

-

Il Presidente Domenico Gambacorta e l’Assessore Regionale al Lavoro e alle Risorse Umane, Sonia Palmeri, hanno sottoscritto questo pomeriggio l’intesa per la gestione dei Servizi per il Lavoro e dei Centri per l’Impiego della Provincia di Avellino.

 

In base all’accordo raggiunto, la Provincia continuerà ad occuparsi di tali attività, in attesa della definitiva entrata in funzione dell’Agenzia Nazionale per il Lavoro che coordina la nuova Rete Nazionale dei Servizi per le Politiche Attive del Territorio.

 

I 45 dipendenti rimarranno nell’organico della Provincia che ha dato la propria disponibilità a proseguire nella gestione di queste competenze. L’Ente garantirà l’utilizzo delle strutture dei Centri per l’Impiego e dei Punti Informativi Lavoro ad Avellino e nei Comuni del territorio, al fine di assicurare una maggiore efficacia nell’erogazione dei servizi.

 

La Provincia di Avellino sosterrà tutti i costi necessari, mentre la Regione Campania provvederà a trasferire all’Ente il contributo per il pagamento degli stipendi ai dipendenti del settore.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

ARIANO IRPINO; ARRIVA UN PRIMO FINANZIAMENTO PER IL PROGETTO ERASMUS PLUS+

redazione

Pubblicato

-

Il comune di Ariano Irpino ha beneficiato della prima trance di finanziamenti del valore di 180 mila euro per il tanto atteso progetto Erasmus+ . (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Situazione Covid Frangipane – Ancora due decessi presso la struttura arianese

redazione

Pubblicato

-

Presso il P.O. “Frangipane” di Ariano Irpino risultano ricoverati:  (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Ariano aderisce al progetto nazionale “Piccoli Musei Narranti

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino, con delibera di Giunta n. 36 del 26.11.2020, ha aderito all‘iniziativa nazionale promossa dall’Associazione Piccoli Musei”, per mantenere accesa la luce dei riflettori sui  Musei  cittadini, purtroppo chiusi a causa della pandemia. (altro…)

Continua a leggere

Più letti