Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Pauroso incidente sulla Manna-Tre Torri.

redazione

Pubblicato

-

Pauroso incidente sulla Manna-Tre Torri in direzione Ariano, che ha visto coinvolte una vettura Fiat Panda ed una Minicar guidata da un diciassettenne di Grottaminarda.Nell’impatto avvenuto sul viadotto che collega Flumeri ad Ariano, gli occupanti della Fiat Panda non hanno riportato gravi conseguenze, mentre per il giovane diciassettenne è stato necessario il trasporto in ambulanza presso il Rummo di Benevento per valutare attentamente le ferite riportate. La dinamica del sinistro è ancora al vaglio dei carabinieri di Ariano Irpino prontamente intervenuti sul posto.

1011031033Foto archivio Facebook(Toto’ Caruso)

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Incidente sulla SS90-Autoarticolato si ribalta e conducente in ospedale

redazione

Pubblicato

-

I Vigili del Fuoco di Avellino, alle ore 04’30 di oggi 4 marzo, sono intervenuti ad Ariano Irpino sulla SS 90 Delle Puglie, per un incidente stradale che ha visto coinvolto un autoarticolato, il quale si è ribaltato. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid Ariano – Sospese le lezioni all’I.C.”Giulio Lusi”

redazione

Pubblicato

-

Sospese le lezioni in presenza fino al 27 febbraio all’ I.C.Giulio Lusi di Ariano, dopo la scoperta di un caso di (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Nuovo episodio di violenza nel carcere di Ariano

redazione

Pubblicato

-

Un ispettore ed un assistente capo della Polizia Penitenziaria aggrediti e feriti da un detenuto nel carcere di Ariano Irpino. Lo rende noto Emilio Fattorello, il segretario nazionale per la Campania del Sappe. (altro…)

Continua a leggere

Più letti