Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Paura in centro, auto in fiamme nei pressi della Villa Comunale.

redazione

Pubblicato

-

Auto in fiamme lungo viale Tigli nei pressi di  una piazzola di sosta dei bus.A dare l’allarme sono stati alcuni passanti  che hanno subito allertato i Vigili del Fuoco. Sul posto è giunta una pattuglia della Polizia Municipale i quali sono subito intervenuti con un estintore per domare le fiamme ed impedire che le fiamme raggiungessero serbatoio della benzina e provocare una possibile esplosione.L’arrivo immediato dei vigili del fuoco del locale distaccamento ha evitato ulteriori conseguenze a persone o cose. Probabilmente un’autocombustione alla base dell’incendio.

Attualità

Scomparsa Franza – PSI Ariano:”Oggi è un giorno doloroso per la città”

redazione

Pubblicato

-

Oggi è un giorno doloroso per la città di Ariano.                                                                         I socialisti arianesi ammainano le loro bandiere in memoria dell’avvocato Luigi Franza, tre volte senatore col partito socialista, (col PSDI e col PSI), nonché sottosegretario socialista al Ministero degli Esteri, improvvisamente scomparso. Esprimiamo il nostro più sentito e profondo cordoglio al sindaco Enrico Franza e  alle famiglie, associandoci al loro immenso dolore. Al senatore va l’affetto e la gratitudine dei socialisti, sapendo di interpretare così l’animo degli arianesi, che hanno sempre apprezzato e amato il suo stile politico, sempre attento alle persone più svantaggiate, sempre appassionato delle dinamiche della politica, da quella nazionale a quella cittadina. Del senatore ci mancherà la sua signorilità, il suo rispetto delle opinioni di tutti gli avversari, il suo equilibrato buon senso, pronto ad ascoltare e dispensare i suoi sapienti consigli di assennato amante della politica.

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

Vittorio Melito:”La Regione ha disposto che l’ASL di Avellino attivi 58 posti letto COVID, 52 solo ad Ariano”

redazione

Pubblicato

-

La Regione ha disposto che l’ASL di Avellino attivi 58 posti letto COVID: 13 in terapia intensiva, 15 in subintensiva, 30 in degenza ordinaria. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Fulvio Martusciello:”La perdita di Luigi Franza,un dolore immenso”

redazione

Pubblicato

-

Un dolore immenso. La perdita di Luigi Franza e’ la perdita di un amico e di un uomo leale. Luigi è stato capogruppo (altro…)

Continua a leggere

Più letti