Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Paura in centro, auto in fiamme nei pressi della Villa Comunale.

redazione

Pubblicato

-

Auto in fiamme lungo viale Tigli nei pressi di  una piazzola di sosta dei bus.A dare l’allarme sono stati alcuni passanti  che hanno subito allertato i Vigili del Fuoco. Sul posto è giunta una pattuglia della Polizia Municipale i quali sono subito intervenuti con un estintore per domare le fiamme ed impedire che le fiamme raggiungessero serbatoio della benzina e provocare una possibile esplosione.L’arrivo immediato dei vigili del fuoco del locale distaccamento ha evitato ulteriori conseguenze a persone o cose. Probabilmente un’autocombustione alla base dell’incendio.

Attualità

Emergenza Covid19 Aggiornamento ASL – Altri due casi positivi in provincia di Avellino

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che sono risultati positivi al COVID 19 i tamponi riferiti a 2 persone, di cui: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Vittorio Melito:”E adesso i programmi ( ricordando l’emergenza…)

redazione

Pubblicato

-

Oramai i giochi sono in gran parte fatti. Tra poco gli schieramenti saranno completati, si potrà finalmente cominciare a parlare delle cose da fare. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Sospensione idrica in alcune zone della città il 10 agosto

redazione

Pubblicato

-

L’Alto Calore comunica una sospensione idrica ad Ariano Irpino per il prossimo 10 agosto:

  • A causa di lavori improcrastinabili lungo viale Tigli su una conduttura, l’erogazione idrica sarà sospesa nel giorno 10 agosto dalle ore ore 14,00 alle ore 21,00 nelle seguenti zone:                Via San Leonardo  – Via San Pietro – C.so Vittorio Emanuele – Via San Tommaso – Via Conservatorio – Via Nazionale.
Continua a leggere

Più letti