Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Parte il progetto “Nonno ti connetto, anziani e nuove tecnologie”

redazione

Pubblicato

-

Domani 16 febbraio alle ore 17 presso il Centro Sociale polifunzionale del Comune di Ariano Irpino sito in Corso Europa , cerimonia di inaugurazione del progetto  dell’Associazione Panacea , Alfabetizzazione  informatica: “Nonno ti connetto, anziani e nuove tecnologie” finanziato da Opm tavola Valdese. Partner dell’Associazione il Centro Sociale polifunzionale comunale . 

L’associazione donerà al centro sociale computer all in one, stampante multifunzione, modem. Saranno attivate otto postazioni di computer. Docenti e facilitatori aiuteranno gli anziani ad apprendere l’uso del computer e l’accesso ad internet per le funzioni di utilità sociali e di svago. Invitate le autorità civili religiose e militari , il commissario straordinario del Comune di Ariano Silvana D’Agostino . Interverrà la Presidente del Consiglio Regionale della Campania On. Rosetta D’Amelio

Attualità

Di Maio in visita al Centro Fieristico di Ariano Irpino

redazione

Pubblicato

-

Sabato 26 settembre, a partire dalle ore 11, il Ministro degli esteri Luigi Di Maio farà visita al centro fieristico Fiere della Campaniadi Ariano Irpino. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid19 -Positivi sei calciatori del Grotta, la società si ritira dal campionato

redazione

Pubblicato

-

Sei calciatori della squadra del Grotta, sono risultati positivi altest sierologico e ai tamponi naso-faringei effettuati dall’Asl di Avellino e il club, non riuscendo a fronteggiare il problema, ha deciso di non prendere parte al prossimo torneo. Di seguito il comunicato del club ufitano: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Alimentazione e Nutrizione di Yvonne Pizza – Usi e abusi degli integratori alimentari

redazione

Pubblicato

-

Dottoressa Yvonne Pizza

Da anni si assiste a una forte promozione pubblicitaria di integratori alimentari, prodotti dietetici e prodotti definiti naturali o salutistici non sempre rispondenti a criteri scientificamente corretti. La pubblicità spesso inganna. (altro…)

Continua a leggere

Più letti