Mettiti in comunicazione con noi

Pallavolo Ariano

PALLAVOLO PLAY-OFF SERIE D MASCHILE

Avatar

Pubblicato

-

SABATO 18 MAGGIO ALLE ORE 20.30 GSA ARIANO-REAL BOSCO

 

IL GSA ARIANO potrà disputare in casa, al Palasport di Via Cardito, la gara dei play-off promozione alla serie C; con una mediazione in extremis, dopo l’indisponibilità del palazzetto comunicata dall’amministrazione comunale si è riusciti a trovare una soluzione permettendo lo svolgimento della gara in concomitanza con una manifestazione di danza che in un primo momento non rendeva possibile l’attuazione dell’importante match. La società locale ha persino rischiato di non giocare la partita piu’ delicata della stagione per l’assenza sul territorio di altro campo con misure regolari ed omologabile per l’occasione. La società arianese ringrazia la SIDIGAS ATRIPALDA, club di riferimento per la pallavolo del sud Italia, che viste le difficoltà dei biancorossi aveva messo a disposizione la palestra S. Giacomo, struttura che ha vissuto i successi nazionali del gruppo della valle del Sabato. Scongiurato il pericolo di giocare fuori le mura amiche, senza il massiccio apporto del proprio pubblico, la squadra di Giulio Filomena è pronta per l’ impegno piu’ delicato della stagione e confida nel sostegno dei tifosi per raggiungere l’obiettivo promozione. Una vittoria con i tre punti aprirebbe le porte alla serie C agli atleti del Tricolle. E’ propria una finale alla quale si è giunti attraverso una programmazione triennale trascorsa a valorizzare il vivaio e i talenti locali e del territorio. La squadra è pronta ed è chiamata a concentrarsi per dare il meglio e raggiungere un obiettivo per proiettare la Valle Ufita nel volley che conta.

 

Advertisement
2 Comments

Attualità

Si riparte… Al via il 4 ottobre i Corsi della Scuola di Pallavolo del G.S.A. Ariano

redazione

Pubblicato

-

Partono lunedì 4 ottobre, i Corsi di Pallavolo (altro…)

Continua a leggere

Attualità

UN SUCCESSO IL TORNEO DI BEACH VOLLEY

redazione

Pubblicato

-

E’ stato un vero successo la prima tappa del Torneo Territoriale Fipav IrpiniaSannio di Beach Volley 2×2 maschile che si è disputato il 17 e 18 luglio presso il Centro Sportivo La Tartaruga di Ariano Irpino. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Domenica 13 giugno alle ore 10.00 il GSA PALLAVOLO ARIANO asd alza la rete nella Villa Comunale

redazione

Pubblicato

-

Sarà il primo segnale per un nuovo inizio dell’attivitàcon l’adesione alla manifestazione nazionale “VOLLEY S3 al PARCO” indetta dalla Federazione Italiana Pallavolo e patrocinata dal Comune di Ariano Irpino .Protagonisti saranno i bambini dai 6 ai 12 anni tesserati con il GSA che proveranno la gioia di giocare il volley all’aperto con l’emozione e la felicità di ritornare in campo. (altro…)

Continua a leggere

Più letti