Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Ordinanza del sindaco vieta la vendita, somministrazione e consumo di bevande in contenitori di vetro e lattine. Multe fino a 500€

redazione

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino informa che con Ordinanza n. 17 del 7 agosto 2018, emanata dal Sindaco Domenico Gambacorta è stato disposto, fino al 15 settembre 2018, il divieto di vendita somministrazione e consumo di bevande contenute in bottiglie e bicchieri di vetro e lattine, in occasione delle Manifestazioni all’aperto dell’”Estate Arianese 2018”.

L’esigenza del dispositivo è dettata da ragioni di sicurezza pubblica, in quanto si sono registrati, da parte delle Forze dell’Ordine, numerosi interventi dovuti a danni alle persone, causati da oggetti e bottiglie di vetro rotti e abbandonati in strada.

Ai trasgressori sarà applicata una sanzione amministrativa pecuniaria da 25,00 a 500,00 euro.

Questo, in breve, quanto previsto dall’Ordinanza Sindacale n. 17/2018 che, al fine di dare la massima diffusione al provvedimento stesso, si allega al presente comunicato.

Attualità

Comuni Medievali-Martedì 26 ottobre conferenza stampa sull’evento di Pistoia

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Marco La Carità:”Creta, meglio tardi che mai”

redazione

Pubblicato

-

Prendiamo atto che è arrivato, dopo 10 mesi, il via libera per l’affidamento dei lavori di messa in sicurezza e di manutenzione della strada di Creta. L’intervento, che non sarà certamente risolutore di un’ampia problematica, (altro…)

Continua a leggere

Attualità

RINVIO PRESENTAZIONE PROGETTO “FRANTUMI – MANUTENZIONE”

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino comunica di aver disposto, di comune accordo con i ceramisti, il rinvio della presentazione del progetto “Frantumi – Manutenzione artistica”, in programma domani giovedì 21 ottobre 2021 alle ore 12.00 presso Piazza Duomo, a seguito dell’evento luttuoso che ha sconvolto la comunità. (altro…)

Continua a leggere

Più letti