Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Oli Esausti ad Ariano Irpino: lunedì 26 e martedì 27 ottobre, le zone dove viene effettuata la raccolta.

redazione

Pubblicato

-

Si  ricorda che lunedì 26 alle ore 8,00 verrà effettuato lo svuotamento delle tanichette dagli oli esausti, in zona Martiri, nelle seguenti strade:

Via Variante, limitatamente alle utenze lungo la SS 90; Via e Rione  Martiri; Villa Caracciolo; Via e contrada Cannelle; Via Vinciguerra; Strada Provinciale.

Mentre martedì 27 alle ore 8,00 verrà effettuato lo svuotamento delle tanichette dagli oli esausti, in zona Cardito, nelle seguenti strade:

Via  e contrada Cardito; Via e contrada Torana; Rione Piano di Zona; Via  IV Novembre; Via e contrada Viggiano; Casa Circondariale a  salire.

E’ importante  lasciare, entro le ore 8,00 del giorno stabilito la tanichetta piena, in modo visibile sulla strada in corrispondenza  delle proprie abitazioni. Gli operatori passeranno per il ritiro dell’olio esausto e lasceranno la tanichetta svuotata nello stesso posto, in modo da poter riutilizzare il contenitore  per il prossimo conferimento, già fissato per il  mese di dicembre.

 

Il Servizio è a costo zero.

 

Per maggiori dettagli ed ulteriori  informazioni è possibile contattare  l’Ufficio Ecologia – tel 0825.875504 oppure consultare la pagina principale  del sito istituzionale dell’Ente www.comunediariano.it.

ListenerListener (1)

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Documento Hirpinia – L’Area Vasta segue la linea del Sindaco Franza

redazione

Pubblicato

-

L’Assemblea dei Comuni  in data 16/04/2021 ha approvatoall’unanimità il Documento Hirpinia avanzato dal Sindaco Franza, che sintetizza il percorso di lavoro e i contenuti generali che i Comuni interessati dalla realizzazione del lotto Apice-Orsara della linea ad Alta Velocità di Rete (AVR) Napoli-Bari, intendono intraprendere congiuntamente. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Una nuova opportunità per i giovani con il progetto Erasmus+

redazione

Pubblicato

-

10 borse di mobilità per intraprendere un’esperienza lavorativa di 2 mesi a Malta in ambito turistico e culturale (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-106 persone positive in provincia, 13 casi a Montoro ed Ariano

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.026 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID  106 persone:

(altro…)

Continua a leggere

Più letti