Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Oggi nuovo consiglio comunale. Franza distribuisce le deleghe ai neo assessori.

Pubblicato

-

Nuovo consiglio comunale oggi ad Ariano dove il sindaco Franza, dopo aver dato l’esecutività al bilancio 2019, approvato dalla giunta Gambacorta, si presenta in aula per consegnare le deleghe ai neo assessori e permettere alla sua squadra di proseguire l’attività amministrativa già avviata nei primi giorni del suo mandato con l’espletamento di lavori di ordinaria amministrazione. Oggi si dovrà decidere il nome del presidente del consiglio ed il centro destra dopo l’abbandono dell’aula in maniera compatta, sarà chiamato a dimostrare la stessa compattezza nell’indicare il nome da proporre all’assemblea anche per dimostrare una unità ritrovata. Oltre al nome del presidente del consiglio oggi si dovrà eleggere il vice presidente dell’assemblea , la Commissione Elettorale e si dovrà nominare il Collegio dei Revisori dei Conti ed il compenso spettante. In caso di rinvio, la seduta è prevista per domani alle ore 19,00 in seconda convocazione.

Attualità

Carcere di Ariano e la cronica mancanza di personale. L’OSAPP provinciale scrive ai vertici dell’amministrazione penitenziaria della Campania

Pubblicato

-

La segreteria provinciale dell’O.S.A.P.P. (Organizzazione Sindacale Autonoma Polizia (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Avellino capitale della Pizza: dal 30 agosto al 1 settembre apre i battenti la 1^ Festa della Pizza e Birra

Pubblicato

-

Avellino capitale della Pizza. Dal 30 agosto al 1 settembre nel capoluogo irpino si terrà la 1^ Festa della Pizza e Birra. Un’iniziativa organizzata dall’associazione Irpinia Eventi, con il patrocinio gratuito del Comune di Avellino, nell’ambito del cartellone di Avellino Summer Fest. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza idrica – Il sindaco Franza scrive al presidente dell’Alto Calore

Pubblicato

-

Dopo le numerose lamentele negli ultimi giorni da parte dei cittadini per la riduzione (altro…)

Continua a leggere

Più letti