Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Nuovo tentativo di suicidio dal Ponte della Panoramica. Salvato da un passante

Pubblicato

-

Questa mattina un 53enne di Ariano, ha tentato il suicidio lanciandosi dal Ponte della Panoramica di Ariano Irpino, scenario ormai tristemente famoso per gesti di questo tipo.

L’uomo,sposato e con figli ha tentato di lanciarsi nel vuoto, dopo che aveva scavalcato il guardrail ed era in procinto di salire sulla barriera di ferro. Solo l’intervento di un agente della Cosmopol che ha allertato prontamente gli uomini della Polizia di Stato, i quali sono accorsi immediatamente accorsa sul posto per evitare al malcapitato di compiere l’insano gesto. I soccorritori hanno dichiarato di aver trovato l’uomo in stato confusionale e in grado di compiere un’azione sconsiderata. Dopo lo spavento, l’uomo è stato affidato ai familiari. Questo ennesimo episodio ripropone la pericolosità di un ponte che risulta essere privo di protezione, nonostante i continui episodi che negli anni hanno messo al centro delle cronache l’ormai famoso tratto di strada del tricolle.

Cronaca

Tragedia ad Ariano. Anziano s’impicca al cancello di un’abitazione.

Pubblicato

-

Dramma ad Ariano in contrada Trave, dove un anziano si è impiccato al cancello di casa di una sua nipote, la quale è (altro…)

Continua a leggere

Cronaca

GDF Ariano Irpino: Denunciato un giovane per possesso di arma impropria

Pubblicato

-

I finanzieri della Compagnia di Ariano Irpino, costantemente operativi nel controllo (altro…)

Continua a leggere

Cronaca

Sequestrata discarica abusiva ad Ariano. I carabinieri denunciano due persone

Pubblicato

-

Prosegue l’azione dei militari del Comando Provinciale Carabinieri di Avellino costantemente  impegnati nel controllo del territorio per garantire sicurezza e rispetto della legalità. (altro…)

Continua a leggere

Più letti