Connect with us
Golden Pharma

News

Nuovo PSI e Lega Salvini Premier-Accordo tra Volpe e Santoro

Published

on

 

“Lega Salvini Premier” occorre collaborare, per fare una riforma federale dello Stato così Antonio Volpe, Segretario ProvincialeNuovo Psi, e coordinatore Macroregione Ambito Avellino scrive in questo comunicato stampa.

Una sfida – dice – che deve partire da Ariano Irpino, per coinvolgere l’intera Provincia di Avellino, l’intesa con il Portavoce della Lega Ariano-Valleufita Dott. Santoro Pasqualino avrà l’obiettivo di stimolare il dibattito.

In particolare, occorre sostenere, aiutare sollecitare e promuovere attraverso l’istituto referendario, la richiesta di Autonomia.

Organizzando la macroregione Sud, per governare le funzioni e semplificare i processi, credo che sia la grande riforma del Paese, il vero rinnovamento, non quello a parole, nell’interesse del Nord e del Sud.

Siamo pronti alle sfide del cambiamento, ad approfondire i temi delle autonomie, del federalismo e dei diritti che devono essere uguali per tutti, a partire da sanità istruzione e sicurezza.

Per prima cosa abbiamo sentito e sondato il territorio si è registrata una grande voglia di cambiamento, e incoraggiati da numerosi cittadini, iniziamo un rapporto di collaborazione partendo dalle cose che ci uniscono come la politica delle Macroregioni, politica sostenuta sia dalla Lega che dal Nuovo Psi in campo nazionale.

La Politica del centrodestra, ha sempre sostenuto il federalismo, autonomia, maggiore potere dei territori, proprio per questo occorre costruire un forte centrodestra dove noi del Nuovo PSI della Provincia di Avellino riconosciamo il ruolo guida alla Lega

News

Volley – Finali Regionali FIPAV Under 14 maschile. Un buon terzo posto per il GSA Ariano

Published

on

Ancora un podio regionale per il GSA che conquista la medaglia di bronzo con i ragazzi Under 14 nella Final Four disputatasi a NAPOLI. (altro…)

Continue Reading

News

Amministrative Ariano – Il candidato sindaco del centrosinistra Franza invita all’unita’ le forze progressiste per una valida alternativa

Published

on

“Colgo l’appello del consigliere dottor Carmine Grasso che, sulla base dell’unità ritrovata nel campo del centrosinistra ad Ariano Irpino, invita quanti tra coloro si riconoscono nei valori delle forze progressiste ad unirsi per rappresentare una valida alternativa all’immobilismo dilagante.

(altro…)

Continue Reading

News

Carmine Grasso PD Ariano : “Zingaretti chiede l’unità ad Avellino”

Published

on

“Ad Avellino il 26 maggio si vota per il rinnovo del Consiglio Comunale. Purtroppo per ragioni che a mio mio avviso si possono ancora superare, il centro sinistra rischia di presentarsi diviso alla competizione elettorale. Io credo che bisogna fare di tutto per unire le forze e rendere possibile una vittoria che è alla nostra portata. In queste ore il segretario regionale del PD, su mio invito, metterà in campo ogni iniziativa, coinvolgendo il partito locale e le forze che si riconoscono nei valori del centro sinistra, per giungere ad una ricomposizione unitaria e alla costruzione di una coalizione larga e coesa”. Con questo intervento il segretario nazionale del PD, Nicola Zingaretti, ha lanciato un appello all’unità del centrosinistra ad Avellino per le prossime elezioni di maggio. Prendendo spunto da queste dichiarazioni, Carmine Grasso riferimento del Segretario Nazionale Nicola Zingaretti ad Ariano Irpino, è intervenuto dichiarando :”Aspettavamo l’intervento del Segretario Zingaretti, che dimostra sincero interesse per le nostre zone. (altro…)

Continue Reading

Più letti