Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Nuovi Vigili del Fuoco volontari al distaccamento di Ariano

Pubblicato

-

Si è concluso il corso di formazione per 13 nuovi giovani volontari che andranno ad incrementare l’organico del distaccamento volontario dei Vigili del Fuoco di Ariano Irpino.

Un periodo di intenso addestramento sul campo per imparare il delicato e complesso lavoro del vigile del fuoco premiato dai brillanti risultati finali.

Le nuove leve, entusiaste e motivate prenderanno servizio affiancate nel primo periodo dai volontari anziani che consegneranno ai ragazzi la conoscenza di un complesso territorio ricco di criticità ambientali quale quello Irpino.

Ai giovani Volontari sono arrivati gli apprezzamenti del Personale Istruttore permanente del Comandante dei caschi rossi di Avellino, Rosa D’Eliseo e del sindaco di Ariano, Domenico Gambacorta.

Attualità

Centrella, Industria Italiana Autobus: troppe incertezze sul futuro dell’azienda

Pubblicato

-

«Troppe incertezza gravano sull’Industria Italiana Autobus per lasciar intravedere una prospettiva concreta per il futuro dei lavoratori e dello stabilimento di Flumeri». Ad affermarlo è Giovanni Centrella, coordinatore nazionale della Cisal Metalmeccanici. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

“Regionalismo differenziato” – A Benevento si discute con Umberto del Basso de Caro e Alessandro Ciasullo

Pubblicato

-

Lunedì 22 luglio a Benevento, presso la Biblioteca Provinciale di Corso Garibaldi, si discuterà di (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Lunedì 22 luglio inaugurazione SUAP di Bisaccia

Pubblicato

-

Si terrà lunedì 22 luglio alle ore 10.30 presso l’SPS di Bisaccial’inaugurazione della SUAP, Speciale Unità per l’Accoglienza Permanente (SUAP) dei Pazienti in Stato Vegetativo (SV) e di Minima Coscienza (SMC), dotata di 10 posti letto. (altro…)

Continua a leggere

Più letti