Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Nuove disposizioni per il mercato settimanale durante le festività natalizie.

redazione

Pubblicato

-

Ad Ariano Irpino, con Ordinanza Sindacale n. 27 del 12.12.2019, è stata disposta l’anticipazione del consueto mercato settimanale del mercoledì, rispettivamente a martedì 24 e a martedì 31 dicembre 2019.

Il provvedimento scaturisce dalla necessità di permettere comunque lo svolgimento del mercato settimanale, quest’anno coincidente con i giorni di Natale (25 dicembre 2019) e di Capodanno (1 gennaio 2020).

Inoltre, in occasione della Manifestazione Ariano Folk Festival Winter 2019 che si terrà a Piazza Enea Franza, nell’Area sovrastante il parcheggio coperto Calvario nei giorni 27, 28 e 29 dicembre 2019, è stato disposto lo spostamento del mercato ortofrutticolo dal piazzale sovrastante il parcheggio Calvario a Piazzale San Francesco, con istituzione della sosta vietata con rimozione dalle ore 6,00 alle ore 14,00, per la giornata di martedì 24 dicembre 2019 e, se necessario anche di martedì 31 dicembre 2019

Attualità

Domani 1° dicembre 2020 è convocato il Consiglio Comunale in diretta streaming

redazione

Pubblicato

-

Il Presidente del Consiglio Comunale di Ariano Irpino, Luca Orsogna, ha convocato il Civico Consesso per domani, martedì 1° dicembre alle ore 17,00, con il seguente Ordine del Giorno: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Prolungamento sospensione delle attività educative e didattiche in presenza della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado fino al 5 dicembre

redazione

Pubblicato

-

Il Sindaco Enrico Franza , con l’ordinanza n.5 del 27 novembre 2020,ha disposto di prolungare la sospensione delle attività educative e didattiche in presenza della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado dal 29 novembre e  fino al 5 dicembre 2020, fatta eccezione per lo svolgimento delle attività destinate agli alunni affetti da disturbi dello spettro autistico e/o diversamente abili, il cui svolgimento in presenza è consentito previa valutazione, da parte dell’Istituto scolastico, delle specifiche condizioni di contesto. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Marco La Carità:” Il metodo assunto dall’ufficio di presidenza è altamente discutibile”

redazione

Pubblicato

-

Fa specie apprendere dai social che sia stato travisato il fine ultimo della conferenza stampa indetta dalla minoranza oggi pomeriggio. (altro…)

Continua a leggere

Più letti