Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Nuove disposizioni per il mercato settimanale durante le festività natalizie.

Pubblicato

-

Ad Ariano Irpino, con Ordinanza Sindacale n. 27 del 12.12.2019, è stata disposta l’anticipazione del consueto mercato settimanale del mercoledì, rispettivamente a martedì 24 e a martedì 31 dicembre 2019.

Il provvedimento scaturisce dalla necessità di permettere comunque lo svolgimento del mercato settimanale, quest’anno coincidente con i giorni di Natale (25 dicembre 2019) e di Capodanno (1 gennaio 2020).

Inoltre, in occasione della Manifestazione Ariano Folk Festival Winter 2019 che si terrà a Piazza Enea Franza, nell’Area sovrastante il parcheggio coperto Calvario nei giorni 27, 28 e 29 dicembre 2019, è stato disposto lo spostamento del mercato ortofrutticolo dal piazzale sovrastante il parcheggio Calvario a Piazzale San Francesco, con istituzione della sosta vietata con rimozione dalle ore 6,00 alle ore 14,00, per la giornata di martedì 24 dicembre 2019 e, se necessario anche di martedì 31 dicembre 2019

Comune

Il presidente del consiglio Puopolo si è dimesso

Pubblicato

-

Il Presidente del Consiglio comunale di Ariano Giovannantonio Puopolo si è dimesso, dopo aver tentato invano di (altro…)

Continua a leggere

Comune

Sanatoria delle occupazioni abusive negli alloggi popolari: entro il 29 aprile si può presentare domanda.

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino informa che è pubblicato l’Avviso per laregolarizzazione delle occupazioni abusive negli alloggi di edilizia residenziale pubblica, come stabilito dal Regolamento della Regione Campania. (altro…)

Continua a leggere

Comune

Il 19 gennaio all’Auditorium Comunale appuntamento con il teatro.

Pubblicato

-

Ad Ariano Irpino, proseguono gli appuntamenti della Rassegna Teatrale 2019/2020 patrocinata (altro…)

Continua a leggere

Più letti