Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Noto imprenditore di Savignano si toglie la vita.

Avatar

Pubblicato

-

Un’altra vittima della crisi economica che sta attanagliando l’Italia e l’irpinia. Un noto imprenditore della valle del cervaro si è tolto la vita impiccandosi nel magazzino della sua azienda. A fare la macabra scoperta sono stati i figli i quali hanno trovato il genitore privo di vita. L’uomo era il titolare di uno storico mobilificio conosciuto un po’ da tutti anche nella zona dell’arianese. Non si conoscono i motivi del gesto, ma con ogni probabilità il tutto riconduce alla grave crisi che ha colpito tutti i settori ed in particolare quello imprenditoriale. La vicenda ha scosso la tranquilla comunità savignanese che ha appreso con dolore la triste notizia. I funerali si celebreranno domenica alle 15,30 nella chiesa madre di Savignano.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Gestione illecita di rifiuti e truffa, denunciato un imprenditore

redazione

Pubblicato

-

I Carabinieri della Stazione Forestale di Ariano Iirpino, a seguito di attività di indagine inerente dei lavori pubblici relativi alla sistemazione di una strada di un comune della Valle del Miscano, hanno denunciato il titolare di un’impresa del beneventano. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Tragedia ad Ariano, giovane si toglie la vita lanciandosi dal ponte della Panoramica

redazione

Pubblicato

-

Purtroppo è accaduto ancora, un giovane si è suicidato lanciandosi nel vuoto dal tristemente famoso ponte della Panoramica. Sul (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Scomparsa Raviele-Marco La Carità “Quando si perde un maestro, si perde un pezzo di vita”

redazione

Pubblicato

-

Quando si perde un maestro, si perde un pezzo di vita E così è stato per me il direttore Gianni Raviele, uomo di immensa e raffinata (altro…)

Continua a leggere

Più letti