Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Neve-Ariano bloccata disagi per gli automobilisti.

redazione

Pubblicato

-

La neve che ieri ha fatto la sua comparsa con pochi centimetri si è ulteriormente intensificata nella mattinata di oggi, creando non pochi problemi agli automobilisti, soprattutto quelli sprovvisti di pneumatici invernali. In questo senso molti non hanno rispettato l’ordinanza emessa dal Commissario Prefettizio che prevedeva l’obbligo di dotarsi di idonei dispositivi antisdrucciolo omologati, creando così il caos sulle strade cittadine e in molti casi bloccando le arterie che consentono il normale deflusso da e verso il centro storico. Non è stato impeccabile nemmeno il servizio dei mezzi spargisale e dello spazzaneve del comune che ancora adesso non raggiunge i punti nevralgici della città, costringendo i numerosi automobilisti ad assistere alle solite scene di caos lungo le strade. La situazione per le prossime ore vedrà un miglioramento dal punto di vista delle precipitazioni nevose, ma le temperature continueranno a diminuire fino a raggiungere i -8 gradi nelle minime.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Frangipane – Dal primo agosto riapre pediatria

redazione

Pubblicato

-

Grazie all’intervento della Regione Campania e a seguito della disponibilità manifestata (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Sanità in Irpinia- Venerdì 23 luglio, conferenza stampa del centro destra

redazione

Pubblicato

-

Alla luce delle numerose criticità della Sanità in Irpinia ed in particolare quanto accade presso l’ospedale di Ariano Irpino (AV), i partiti del centrodestra indicono una conferenza stampa per venerdì 23 luglio, alle ore 11:30, presso la sede della Lega di Avellino in via Stanislao Esposito 4. Nell’occasione saranno illustrate alcune iniziative messe in campo a tutela del “Diritto alla Salute” di tutti i cittadini di Ariano Irpino (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Patto Civico – Il Consiglio Comunale si è impegnato a costituire l’Osservatorio Permanente sulla Sanità

redazione

Pubblicato

-

Accogliendo un emendamento del Patto Civico al documento unitario sull’Ospedale Frangipane, il Consiglio Comunale di Ariano Irpino si è impegnato a costituire a breve l’Osservatorio Permanente sulla Sanità.

(altro…)

Continua a leggere

Più letti