Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Nella notte lieve scossa di terremoto con epicentro Ariano Irpino.

redazione

Pubblicato

-

Lieve scossa di terremoto nella notte in Irpinia. Alle 4:29 i sismografi dell’Ingv hanno registrato un sisma di magnitudo 2.0 con epicentro ad Ariano Irpino. Il movimento tellurico è avvenuto ad una profondità di 24.2 km.

Questi i comuni entro i 10 km dalla rilevazione: Bonito, Casalbore, Melito Irpino e Montecalvo Irpino.

Questi invece i comuni tra i 10 e i 20 km: Apice, Buonalbergo, Castelfranco in Miscano, Foiano di Val Fortore, Ginestra degli Schiavoni, Montefalcone di Val Fortore, Paduli, San Giorgio la Molara, Sant’Arcangelo Trimonte, Castel Baronia, Flumeri, Fontanarosa, Frigento, Gesualdo, Greci, Grottaminarda, Mirabella Eclano, Montaguto, San Nicola Baronia, San Sossio Baronia, Sant’Angelo all’Esca, Savignano Irpino, Sturno, Taurasi, Villanota del Battista, Zungoli, Celle di San Vito, Faeto, Monteleone di Puglia, Roseto Valfortore.

 

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Emergenza Covid Ariano – Sospese le lezioni all’I.C.”Giulio Lusi”

redazione

Pubblicato

-

Sospese le lezioni in presenza fino al 27 febbraio all’ I.C.Giulio Lusi di Ariano, dopo la scoperta di un caso di (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Nuovo episodio di violenza nel carcere di Ariano

redazione

Pubblicato

-

Un ispettore ed un assistente capo della Polizia Penitenziaria aggrediti e feriti da un detenuto nel carcere di Ariano Irpino. Lo rende noto Emilio Fattorello, il segretario nazionale per la Campania del Sappe. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Accolto il ricorso al T.A.R. dei comuni di Altavilla Irpina, Tufo e Santa Paolina. Si riapre la partita del biodigestore previsto a Chianche

redazione

Pubblicato

-

Giustizia è fatta !

I nostri territori possono continuare a sperare nel futuro. (altro…)

Continua a leggere

Più letti