Mettiti in comunicazione con noi

Sport

Campionato Italiano di Società di SERIE ” C ” 1° turno : San Giovanni Battista ( LE ) vs SUNLAND VIAGGI & TURISMO 1 – 1

redazione

Pubblicato

-

Inizia in salita con un pareggio 1 – 1 il Campionato Italiano di Società di SERIE ” C ” 2013- 2014 competizione Nazionale di Alto Livello della squadra SUNLAND VIAGGI & TURISMO ( PALLINO D’ORO ) nel 1° turno casalingo contro l’A.S.D. Bocciofila SAN GIOVANNI BATTISTA (Lecce ).

“Scendevano sulle corsie di gioco del ” PALLINO D’ORO ” per il primo turno le formazione del tricolle con la terna : LO CALZO GIOVANNI – PANNESE RAFFAELE – CARDINALE LUIGI che con molta determinazione e delle ottime giocate conquistavano il primo set 8 -3 , in contemporanea nell’altra corsia si disputava l’Individuale con l’atleta arianese PREBENNA ANGELO, che con molta scioltezza si aggiudicava il primo set 8- 2, nel frattempo la formazione della terna perdeva in modo rocambolesco il secondo set 5 – 8, invece rimetteva in corsa per la vittoria l’atleta arianese PREBENNA ANGELO nell’individuale, che si aggiudicava il secondo set 8 – 7 molto combattuto e giocato alla pari è si risolveva solo con l’ultima bocciata, portando il risultato dei set 3 – 1, punteggio molto positivo che ci proiettava verso una facile vittoria. Ma le bocce sono imprevedibili, infatti iniziava il secondo turno con le due coppie di atletti arianesi composte

da : CARDINALE LUIGI — PANNESE RAFFAELE e DI PAOLA ANTONIO — PREBENNA ANGELO . la coppia CARDINALE — PANNESE subiva suto un passivo 0 – 4 che complicava il cammino, ed infatti dopo una buona rimonta da parte della coppia di atleti arianesi, dovevano cedere il 1° set 6 – 8, invece l’altra coppia DI PAOLA — PREBENNA partivano alla grande soprattutto spinti da un numerso pubblico, è conqiustavano il primo set del secondo turno, e rimetteva di nuovo in corsa per la vittoria la squadra del ” PALLINO D’ORO “, portando il risultato dei set : 4 – 2, risultato che sembrava alla portata, bastava vincere ancora un set per poter conquistare i 3 punti preziosi del primo turno, ma nelle bocce può accadere di tutto. infatti le due coppie di atleti Ufitani, fose convinti di poter chiudere i conti con gli atleti Leccesi, che fino a quel momento non avevano destato proccupazione, invece con delle giocate perfette e molto spettacolari, ma soprattutto con una continuità di giocate a punto millimetriche, anche con un pizzico di fortuna, forse la causa principale è stato il calo improvviso degli atleti arianesi, che sino fatti superare con molta sempilicità, ma con molta derterminazione che hanno strappato un pareggio insperato . Un pareggio che lascia l’amaro in bocca , ma anche molta delusione per tutti i sostenitori presenti. Sabato 07/Dicembre/ 2013 ci spetta una trasferta insidiosa a Lecce, contro l’A.S.D.Bocciofila S.L. BELFIORE.

COMUNQUE UN BRAVO AFFETTUOSO A TUTTA LA SQUADRA – MA PRINCIPALMENTE UN GRAZIE DI CUORE AL DOTT. GIOVANNANTONIO PUOPOLO TITOLARE DELL’ANGENZIA ” SUNLAND VIAGGI & TURISMO DI MAIORI SALERNO, PER AVERCI DATO LA POSSIBILTA’ DI POTER PARTECIPARE AL SECONDO ANNO CONSECUTIVO AL PRESTIGIOSO TORNEO NAZIONALE A SQUADRE DEL CAMPIONATO ITALIANO DI SOCIETA’ DI SERIE ” C ” 2013 – 2014.

A.S.D. SAN GIOVANNI BATTISTA (LE) vs SUNLAND VIAGGI & TURISMO – A.S.D. PALLINO D’ORO (AV) 1 — 1

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

UN SUCCESSO IL TORNEO DI BEACH VOLLEY

redazione

Pubblicato

-

E’ stato un vero successo la prima tappa del Torneo Territoriale Fipav IrpiniaSannio di Beach Volley 2×2 maschile che si è disputato il 17 e 18 luglio presso il Centro Sportivo La Tartaruga di Ariano Irpino. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

“AVELLINO VINCE LA FASE REGIONALE DELLA COPPA DELLE PROVINCE DI TENNIS 2021”

redazione

Pubblicato

-

Risultato storico per il tennis della provincia di Avellino nella Coppa delle Province 2021 fase regionale la manifestazione a squadre che esprime il migliore vivaio per gli anni di nascita 2011, 2012 e 2013 con le promesse del tennis in Campania. Grande soddisfazione per il capitano Maestro Vincenzo Picardi e per Vice Capitano Maestro Pio Mascolini. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Domenica 13 giugno alle ore 10.00 il GSA PALLAVOLO ARIANO asd alza la rete nella Villa Comunale

redazione

Pubblicato

-

Sarà il primo segnale per un nuovo inizio dell’attivitàcon l’adesione alla manifestazione nazionale “VOLLEY S3 al PARCO” indetta dalla Federazione Italiana Pallavolo e patrocinata dal Comune di Ariano Irpino .Protagonisti saranno i bambini dai 6 ai 12 anni tesserati con il GSA che proveranno la gioia di giocare il volley all’aperto con l’emozione e la felicità di ritornare in campo. (altro…)

Continua a leggere

Più letti