Connect with us
Golden Pharma

Cronaca

Minacce alla giornalista Barbara Ciarcia. La solidarietà del Sindacato Unitario dei giornalisti.

Published

on

Il Sindacato unitario giornalisti della Campania insieme all’Unione dei cronisti campani esprimono solidarietà alla giornalista de ‘Il Mattino’ Barbara Ciarcia per le minacce subite. La collega è stata raggiunta a casa a Mirabella Eclano da tre uomini, un pregiudicato della zona accompagnato da due guardaspalle. 

L’uomo, sul quale aveva scritto in più occasioni, le ha detto: “Attenta a quello che scrivi, stai attenta alla tua famiglia. Se continui non scriverai più niente”. La collega ha immediatamente chiamato i carabinieri che hanno fermato i tre e hanno avviato le indagini sul caso. “Il Sugc e l’Unione cronisti saranno al fianco della collega in qualsiasi sede. È importante che le forze dell’ordine adesso garantiscano la sicurezza di Barbara perché possa continuare a fare il proprio lavoro di cronista senza timore. Il nostro compito adesso è quello di non farla sentire isolata, di illuminare i territori e le storie che lei ha raccontato e, se ci sarà un processo contro i suoi aggressori, ci costituiremo parte civile”, affermano il segretario del SUGC, Claudio Silvestri, e il presidente dell’Unione cronisti campani, Sandro Ruotolo.

 

Cronaca

Rissa al boschetto – Indagano Polizia e Carabinieri.

Published

on

Ha fatto il giro del web la rissa tra due ragazzi ieri al “boschetto ai Pasteni” ripresa con i telefonini e subito fatta (altro…)

Continue Reading

Cronaca

Tenta di versare un assegno contraffatto. Arrestato e denunciata la sua complice

Published

on

Un 33enne di Avellino è stato arrestato perchè ha cercato di versare un assegno contraffatto presso una banca del tricolle, mentre la sua complice è stata denunciata. L’uomo è stato colto in flagranza dagli agenti del Commissariato di Ariano Irpino. Il 33enne è un pregiudicato per reati finanziari e contro il patrimonio. La donna,52 anni è originaria del casertano, ma residente ad Andretta, complice e responsabile dei medesimi reati. Il 33enne aveva posto all’incasso un assegno circolare di 45.000 euro dopo che la complice, alcuni giorni prima, aveva aperto un conto corrente sul quale versare la somma di denaro una volta cambiato l’assegno. (altro…)

Continue Reading

Cronaca

Nuovo furto ad Ariano in un’abitazione di contrada Ponnola.

Published

on

Torna l’incubo delle rapine nelle abitazioni ad Ariano, questa volta a farne le spese è stata una famiglia residente in (altro…)

Continue Reading

Più letti