Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Minacce al Quotidiano del Sud. Socialisti Irpini solidali con Gianni Festa.

redazione

Pubblicato

-

Le minacce fatte pervenire alla direzione del “Quotidiano del Sud” non possono trovare insensibile, che con la presente, esprime al Direttore ed alla direzione del Quotidiano di informazione e denunce ed alla redazione intera tutta la sua solidarietà e vicinanza!

Il vile atto intimidatorio contro la libera espressione di pensiero e di stampa trova nei socialisti irpini, da sempre schierati con convinzione ed in prima linea per l’affermazione di tali principi, la più ferma condanna!

Tuttavia questa Federazione non può ,però, far passare sotto silenzio il pericolo, sempre più presente, come le nostre zone, e non solo, una volta oasi di pace e serenità, siano oggi esposte ad ogni forma di vessazione e di mortificazione delle libertà individuali.

Riteniamo, pertanto, giunto il momento di chiamare a raccolta tutte le forze autenticamente democratiche e che credono ancora nei valori della libertà, per fare fronte comune al fine di arginare una deriva  pericolosa, agevolata dalla assenza di azioni politiche adeguate, che, se non fermata, potrebbe causare danni enormi ad una democrazia già precaria per i continui attacchi che quotidianamente subisce.

Non possiamo, infine, non esprimere al coraggio ed alla sua fede in tali valori, la più sentita vicinanza anche personale a Gianni Festa.

 

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-83 persone positive in provincia, 14 casi ad Avellino

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.189 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID  83 persone:

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

Petitto incontra il Governatore De Luca:”L’Irpinia al centro dei nostri discorsi”

redazione

Pubblicato

-

L’Irpinia al centro del mio incontro con il (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Documento Hirpinia – L’Area Vasta segue la linea del Sindaco Franza

redazione

Pubblicato

-

L’Assemblea dei Comuni  in data 16/04/2021 ha approvatoall’unanimità il Documento Hirpinia avanzato dal Sindaco Franza, che sintetizza il percorso di lavoro e i contenuti generali che i Comuni interessati dalla realizzazione del lotto Apice-Orsara della linea ad Alta Velocità di Rete (AVR) Napoli-Bari, intendono intraprendere congiuntamente. (altro…)

Continua a leggere

Più letti