Mettiti in comunicazione con noi

Politica

Michele Caso e Carmine Grasso :” Nel PD per dimostrare la volontà di un progetto nuovo”.

redazione

Pubblicato

-

Ieri conferenza stampa di Michele Caso e Carmine Grasso alla presenza del segretario cittdino del PD Domenico Carchia per il loro ingresso ufficiale all’interno del Partito Democratico. L’avversario di Domenico Gambacorta alle scorse elezioni, Michele Caso, ha voluto subito chiarire i motivi della sua decisione:Sono stato scelto candidato da una coalizione e non certamente da un partito (ncd). E’ importante dire che in Consiglio Comunale aderiamo al gruppo misto, per dare un segnale di discontinuità ma soprattutto per dimostrare la volontà di un progetto nuovo. La scelta è stata orientata verso un partito, quale il Pd, che è coerente con la mia vita politica, con la mia attività quotidiana, con ciò che ho fatto in campagna elettorale, per dare un impulso più forte al governo di questa città”. Carmine Grasso invece punta l’indice contro l’amministrazione di Domenico Gambacorta: “Speriamo nel ricongiungimento degli altri due consiglieri per fare una opposizione forte. Nella nostra città non c’è dibattito, la maggioranza ha addormentato le coscienze, il consiglio comunale viene riunito solo per legge e mai per discutere delle problematiche“.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

PSI Federazione provinciale di AVELLINO – Legge 219 un provvedimento legislativo che mirava alla ricostruzione e alla rinascita post sisma

redazione

Pubblicato

-

Riceviamo e pubblichiamo: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Governo, Sibilia (M5S): “Fiducia Camera segnale chiaro, domani il Senato non ignori le vere problematiche degli italiani”

redazione

Pubblicato

-

Dichiarazione del Sottosegretario all’interno Carlo SIBILIA:

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

Scuola in Campania – Il 25 gennaio possibile rientro per 4^ e 5^ elementare, verso il rinvio per medie e superiori

redazione

Pubblicato

-

Possibile ritorno in presenza il 25 gennaio per le classiquarte e quinte elementariAd annunciarlo è stata Lucia Fortini, assessore all’Istruzione della Regione Campania. (altro…)

Continua a leggere

Più letti