Politica
Michele Caso e Carmine Grasso :” Nel PD per dimostrare la volontà di un progetto nuovo”.

Ieri conferenza stampa di Michele Caso e Carmine Grasso alla presenza del segretario cittdino del PD Domenico Carchia per il loro ingresso ufficiale all’interno del Partito Democratico. L’avversario di Domenico Gambacorta alle scorse elezioni, Michele Caso, ha voluto subito chiarire i motivi della sua decisione:“Sono stato scelto candidato da una coalizione e non certamente da un partito (ncd). E’ importante dire che in Consiglio Comunale aderiamo al gruppo misto, per dare un segnale di discontinuità ma soprattutto per dimostrare la volontà di un progetto nuovo. La scelta è stata orientata verso un partito, quale il Pd, che è coerente con la mia vita politica, con la mia attività quotidiana, con ciò che ho fatto in campagna elettorale, per dare un impulso più forte al governo di questa città”. Carmine Grasso invece punta l’indice contro l’amministrazione di Domenico Gambacorta: “Speriamo nel ricongiungimento degli altri due consiglieri per fare una opposizione forte. Nella nostra città non c’è dibattito, la maggioranza ha addormentato le coscienze, il consiglio comunale viene riunito solo per legge e mai per discutere delle problematiche“.
Attualità
PSI Federazione provinciale di AVELLINO – Legge 219 un provvedimento legislativo che mirava alla ricostruzione e alla rinascita post sisma

Attualità
Governo, Sibilia (M5S): “Fiducia Camera segnale chiaro, domani il Senato non ignori le vere problematiche degli italiani”

Attualità
Scuola in Campania – Il 25 gennaio possibile rientro per 4^ e 5^ elementare, verso il rinvio per medie e superiori

Possibile ritorno in presenza il 25 gennaio per le classiquarte e quinte elementari. Ad annunciarlo è stata Lucia Fortini, assessore all’Istruzione della Regione Campania. (altro…)
-
Attualità3 settimane fa
Incidente mortale sulla A14, perde la vita autotrasportatore originario di Ariano
-
Attualità1 settimana fa
Maltempo – L’ANAS chiude la SS90 delle Puglie per una frana
-
Attualità4 settimane fa
A.D.A. E IL LIBRO SOSPESO
-
Attualità2 settimane fa
Ecco i primi vaccinati al Frangipane di Ariano e al Criscuoli di Sant’Angelo
-
Attualità4 settimane fa
Scadenza documenti d’identità – ulteriore proroga
-
Attualità4 settimane fa
Ad Ariano raccolta regolare per umido e indifferenziato, anticipata quella della plastica
-
Attualità4 settimane fa
Vaccino Covid – Al Moscati di Avellino le prime somministrazioni in provincia
-
Attualità3 settimane fa
Sanità e pari opportunità