Connect with us
Golden Pharma

Attualità

Michele Caso capo gruppo PD Ariano :”Su Creta siamo punto e a capo”

Published

on

Dal capogruppo PD Michele Caso, riceviamo e pubblichiamo:

Sulle pessime condizione di Creta siamo punto e a capo. Meno di un mese fa, l’Amministrazione a tutto tondo aveva sbandierato, con la massima enfasi possibile, che i problemi di quella strada erano finiti: tutto a posto. Cosi non è stato. In quella occasione sono stati sostituiti solo 108 metri di tubazione, senza nessun intervento per migliorare la viabilità. Già a conclusione della sostituzione della tubazione, da parte dei residenti, furono immediatamente segnalate delle disfunzioni sulla riuscita dell’intervento. Nessuno prese in seria considerazione quanto segnalato ed oggi siamo punto e a capo. In giornata sono stati costretti a riscavare per rimettere mano alla condotta principale per riparare il danno. Conseguentemente, acqua chiusa, strada interrotta , soldi sprecati e disagi per tutti. Ora ci si chiede: ma che politica è questa? A cosa serve fare comunicati mendaci? Quando mai questa strada è stata aggiustata, almeno da renderla percorribile? Per amministrare c’è bisogno di tanta, ma tanta, serietà. Non servono i proclami se poi non corrispondono al vero. Qualsiasi cosa, se fatta seriamente, vale più di ogni dichiarazione”.

Attualità

Comunità Montana – La Regione promette 30milioni, in arrivo una mensilità arretrata per i lavoratori

Published

on

Terminato l’incontro in Regione a Napoli con il delegato di De Luca all’agricoltura Franco Alfieri, il presidente (altro…)

Continue Reading

Attualità

Da Ariano Irpino al debutto con il primo singolo Gold.

Published

on

Sarà on line da domani, venerdì 18 gennaio, il primo singolo della cantante arianese Malita. Il brano sarà disponibile worldwide su tutte le piattaforme digitali. (altro…)

Continue Reading

Attualità

Generoso Maraia (M5S): “Furto della radioterapia ad Ariano”

Published

on

Riceviamo e pubblichiamo:
“Il furto della Radioterapia ad Ariano tra le passerelle di De Luca, le furbate della Morgante e i silenzi vergognosi del Sindaco.

(altro…)

Continue Reading

Più letti