Connect with us
Golden Pharma

Attualità

Michele Caso capo gruppo PD Ariano :”Su Creta siamo punto e a capo”

Published

on

Dal capogruppo PD Michele Caso, riceviamo e pubblichiamo:

Sulle pessime condizione di Creta siamo punto e a capo. Meno di un mese fa, l’Amministrazione a tutto tondo aveva sbandierato, con la massima enfasi possibile, che i problemi di quella strada erano finiti: tutto a posto. Cosi non è stato. In quella occasione sono stati sostituiti solo 108 metri di tubazione, senza nessun intervento per migliorare la viabilità. Già a conclusione della sostituzione della tubazione, da parte dei residenti, furono immediatamente segnalate delle disfunzioni sulla riuscita dell’intervento. Nessuno prese in seria considerazione quanto segnalato ed oggi siamo punto e a capo. In giornata sono stati costretti a riscavare per rimettere mano alla condotta principale per riparare il danno. Conseguentemente, acqua chiusa, strada interrotta , soldi sprecati e disagi per tutti. Ora ci si chiede: ma che politica è questa? A cosa serve fare comunicati mendaci? Quando mai questa strada è stata aggiustata, almeno da renderla percorribile? Per amministrare c’è bisogno di tanta, ma tanta, serietà. Non servono i proclami se poi non corrispondono al vero. Qualsiasi cosa, se fatta seriamente, vale più di ogni dichiarazione”.

Attualità

LO STORYTELLING DEL CIBO, I CONTADINI 4.0 IN CATTEDRA ALLA FEDERICO II

Published

on

AL DIPARTIMENTO DI SCIENZE SOCIALI WORKSHOP CON COLDIRETTI CAMPANIA

Presentazione agli studenti dell’Atlante della biodiversità di Campagna Amica (altro…)

Continue Reading

Attualità

“Natura che Cura”- Ad Ariano a scuola di Medicina naturale

Published

on

Nelle scuole italiane continua l’iniziativa di sensibilizzazione “Natura che Cura”, per spiegare a scuola la medicina naturale: doppio appuntamento ad Ariano Irpino (AV) il 18 marzo. Il progetto è dedicato agli studenti dagli 8 ai 13 anni e ai loro genitori con lo scopo di sensibilizzare i giovani e le famiglie alla prevenzione delle malattie attraverso stili di vita salutari. (altro…)

Continue Reading

Attualità

Cisal Metalmeccanici, Picone: garantire il futuro dei lavoratori della Fca, definendo una nuova missione produttiva dello stabilimento di Pratola Serra.

Published

on

Avellino, 16 marzo 2019. «Per garantire una prospettiva allo stabilimento Fca di Pratola Serra è necessaria una riconversione della produzione, che vada in direzione di una motoristica a basso impatto ambientale». Ad affermarlo è Massimo Picone, segretario provinciale della Cisal Metalmeccanici di Avellino. (altro…)

Continue Reading

Più letti