Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Mercato settimanale: non si terrà l’anticipazione del 31 dicembre.

redazione

Pubblicato

-

Si informa la cittadinanza che il prossimo mercato settimanale di mercoledì 1 gennaio 2014 non potrà essere anticipato tenuto conto che 30 e 31 dicembre sono indicate come giornate altamente sensibili dal punto di vista della viabilità.

Pertanto visti i pareri dei competenti uffici ed in considerazione del traffico veicolare già di per se intenso, con ordinanza da parte del Comandante della Polizia Municipale si è proceduto ad annullare l’anticipazione al 31 dicembre del prossimo mercato settimanale.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Frangipane – Dal primo agosto riapre pediatria

redazione

Pubblicato

-

Grazie all’intervento della Regione Campania e a seguito della disponibilità manifestata (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Sanità in Irpinia- Venerdì 23 luglio, conferenza stampa del centro destra

redazione

Pubblicato

-

Alla luce delle numerose criticità della Sanità in Irpinia ed in particolare quanto accade presso l’ospedale di Ariano Irpino (AV), i partiti del centrodestra indicono una conferenza stampa per venerdì 23 luglio, alle ore 11:30, presso la sede della Lega di Avellino in via Stanislao Esposito 4. Nell’occasione saranno illustrate alcune iniziative messe in campo a tutela del “Diritto alla Salute” di tutti i cittadini di Ariano Irpino (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Patto Civico – Il Consiglio Comunale si è impegnato a costituire l’Osservatorio Permanente sulla Sanità

redazione

Pubblicato

-

Accogliendo un emendamento del Patto Civico al documento unitario sull’Ospedale Frangipane, il Consiglio Comunale di Ariano Irpino si è impegnato a costituire a breve l’Osservatorio Permanente sulla Sanità.

(altro…)

Continua a leggere

Più letti