Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Mastella lancia il suo progetto politico con Gazzella coordinatore

redazione

Pubblicato

-

Le nostre radici, il nostro Sud. Un progetto politico che parte dalla Campania, dall’esperienza e la guida dell’On.le

Clemente Mastella, che è pronto a spiegare le proprie ali. Un progetto che rifugge dai populismi, dagli estremismi e che abbraccia l’area moderata e cattolica. Siamo aperti alla società civile, alle professioni, agli esponenti del mondo del lavoro. Nuove energie, nuove idee, sempre vicini alla gente. Pronti ad ascoltare, a discutere, a lavorare di squadra per far si che ognuno possa contribuire alla rinascita del nostro Sud Italia, in un prossimo futuro dove sarà vietato sbagliare. Il progetto si presenterà alle prossime elezioni regionali campane ed a tutte le elezioni amministrative delle città della Regione Campania, con lo sguardo rivolto ad orizzonti lontani. A rappresentarlo nelle prossime elezioni regionali campane sarà, tra gli altri, l’Avv. Guerino Gazzella per il collegio della Provincia di Avellino. A lui è stato affidato il compito di costruire la squadra anche per le prossime elezioni amministrative della città di Ariano

Irpino.

Attualità

Gestione raccolta rifiuti – Nuovo servizio e assunzioni, Irpiniambiente chiarisce

redazione

Pubblicato

-

Rispetto alle vicende legate all’avvio del nuovo servizio di gestione della raccolta rifiuti nel comune di Ariano Irpino,  (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-10 positivi in provincia, 3 casi ad Ariano

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 745 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID  10 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Bonomi e Salvini: il Sud è terra di fannulloni

Antonio Bianco

Pubblicato

-

Il lamento degli imprenditori è unanime: mancano i lavoratori stagionali poiché il reddito di cittadinanza ha trasformato i giovani in bamboccioni stravaccati sui divani a guardare la TV. (altro…)

Continua a leggere

Più letti