Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Mastella lancia il suo progetto politico con Gazzella coordinatore

redazione

Pubblicato

-

Le nostre radici, il nostro Sud. Un progetto politico che parte dalla Campania, dall’esperienza e la guida dell’On.le

Clemente Mastella, che è pronto a spiegare le proprie ali. Un progetto che rifugge dai populismi, dagli estremismi e che abbraccia l’area moderata e cattolica. Siamo aperti alla società civile, alle professioni, agli esponenti del mondo del lavoro. Nuove energie, nuove idee, sempre vicini alla gente. Pronti ad ascoltare, a discutere, a lavorare di squadra per far si che ognuno possa contribuire alla rinascita del nostro Sud Italia, in un prossimo futuro dove sarà vietato sbagliare. Il progetto si presenterà alle prossime elezioni regionali campane ed a tutte le elezioni amministrative delle città della Regione Campania, con lo sguardo rivolto ad orizzonti lontani. A rappresentarlo nelle prossime elezioni regionali campane sarà, tra gli altri, l’Avv. Guerino Gazzella per il collegio della Provincia di Avellino. A lui è stato affidato il compito di costruire la squadra anche per le prossime elezioni amministrative della città di Ariano

Irpino.

Attualità

Emergenza Covid in Campania-Scuole chiuse fino al 14 marzo

redazione

Pubblicato

-

Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da
COVID-19.
Ordinanza ai sensi dell’art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978,
n.833 in materia di igiene e sanità pubblica e dell’art. 3 del decreto-legge 25 marzo
2020, n. 19. Disposizioni urgenti relative alle attività didattiche.

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-In provincia 111 nuovi positivi, 3 casi ad Ariano

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che, su 1.157tamponi analizzati, sono risultate positive al COVID  persone 111 : (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Consiglieri di minoranza:” Nessuna risposta alle interrogazioni, serve una seduta di Question Time”

redazione

Pubblicato

-

I Consiglieri Comunali di minoranza, con una mozione protocollata questa mattina, e dopo aver presentato analoga richiesta, purtroppo inutilmente, alla Conferenza dei Capigruppo, sollecitano una seduta di Question Time al fine di dare risposta a decine di interrogazioni, presentate fin dal novembre 2020 e rimaste a tutt’oggi inevase: ciò che si pone in violazione del Regolamento Consiliare, che impone al Sindaco di rispondere alle interrogazioni entro 30 giorni o, in caso di urgenza, entro 10 giorni.

(altro…)

Continua a leggere

Più letti